metti questo, è ottimo
fabrygff (03-12-13)
Ok... Penso già stasera di riuscire ad installare il tutto! Ti/Vi farò sapere!
Vecchio e caro Gnex
Salve, devo partire per una settimana circa, al momento ho la crdroid, ma a stabilità non mi piace tantissimo.
Mi serve una rom STABILE (quindi niente 4.4) e massima performance, dato che non userò molto il telefono, ma quando lo farò voglio sia funzionale e che la batteria regga.
non mi interessano molto le personalizzazioni in questo caso..
consigli kernel+Rom ??
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io mi sto trovando molto bene con la Codename Lungo : è una cyano ripulita da tutta la roba inutile (forse troppo ripulita...manca il browser e alcune altre app) ma garantisce consumi ottimi , prestazione buone e personalizzazione al pari cyano
Kernel : metti quello che ti ha sempre garantito i consumi migliori.
Quelli che al momento vanno per la maggiore sono l'Askp e. l'mopkang (entrambi con la ASRAM che permette di avere 50 MB in piu di RAM)
Io trovo ottimo anche il fancy kernel (devi usare la versione con ramdisk modificato per farlo girare con le ultime cyano)
Ragazzi ho il Gnex in assistenza... Fermo alla 4.3 stock, quando torna mi piacerebbe schiaffarci su la cyano 10.2 + un kernel che mi faccia durare il piú possibile la batteria (è la cosa che mi preme di piú) consigli?
Inviato dal mio figherrimo S+
Salute a tutti, istallando la rom 4.4 il mio cell è andato in panne, il sistema non si carica più, avviandolo va solo in modalità Recovery....Ho cercato nelle varie cartelle del sistema ma la rom non c'è più...
Ho collegato il cell a pc ma non lo riconosce.... da sempre errore drive MTP DEVICE ( i drive ci sono nel pc ) c'è un modo per far riconoscere il cellulare al pc in recovery??
La Recovery istallata è : TEAM WIN RECOVERY PROJECT V2.6.3.0
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi sono rponto ad effettuare un bel cambio di rom.. sono molto indeciso pero....
Adesso sono con a bordo la Xenon HD 4.2.2 (con Golden Kernel) che va da paura.. con batteria maggiorata arrivo a 30-35 ore con 4-5 ore di schermo... e la rom va bella fluida (anche se dopo l'installazione ho fatto un lagfix, va detto) e sono indeciso se passare alla slimbean 4.3 o alla cyano 4.4 (o eventualmente la slimkat 4.4 alpha).
VAle la pena effettuare questo cambio?? ed inoltre vorrei sapere se con la cyano 11 il developer manda aggiornamenti ota per le prossime nightly e stable