personalmente ti consiglio di passare alla slimbean 4.3 con cui io mi trovo bene
per la 4.4 ancora conviene aspettare
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ora di cyanogen invece che mi dite? Cmq la slimbean cosa offre rispetto alla xenon HD che mi dovrebbe far pensare ad un cambiamento provvisorio in attesa della 4.4 che comunque tempo un mesetto e sara una ROM stabile?
Ragazzi che mi dite? Meglio la cyanogenmod 11 oppure la slimkat? Magari se mi indicate anche i punti di forza e quelli deboli di entrambe.. Grazie mille...
scusatemi per il tipo di domanda,ma non sono molto esperto.
Sto flashando questa rom,potete suggerirmi un kernel compatibile con questo tipo di rom e che funzioni con pgm (o con l'ultima versione di pgm,non ricordo il nome)
grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ago82 (12-12-13)
scusami,hai ragione...
avevo scritto nel thd della rom,ma subito mi hanno ripreso,dicendomi che ero OT
La rom sarebbe la cm11,ma da come vedo il mio telefono non la gradisce.Comunque rinnovo la richiesta,quali solo i kernel che funzionano con le rom con base kk 4.4 e compatibili con pgm?
grazie
ago82 (13-12-13)
Quale è l'accoppiatta rom e kernel piu efficiente a livello di prestazioni e batteria ?