Ragazzi quali softkey sono compatibili con la cm11?
Ragazzi quali softkey sono compatibili con la cm11?
Io usavo un applicazione che faceva tutto lei, bastava solo sceglierli e riavviare. Ma adesso non ricordo il nome. Forse con questo riferimento qualcun altro potrà dirti meglio.
Ma quelli che si installano con zipthemer non funzionano su Kitkat?
Scusate il repost ma non ho avuto risposte. Ho sempre la cyano 10.2, e vorrei migliorare un po il comparto fotografico. Per esempio vorrei aggiungere l HDR e mi piacerebbe mettere anche un stabilizzatore digitale (come quello dell S3, per esempio) perché, ovviamente, per quello ottico dovremmo cambiare il sensoreÈ possibile? Devo flashare qualcosa o ci sono degli apk? Grazie ancora
ragazzi che rom e kernel da abbinare mi consigliate per avere solo durata batteria??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
con la pa 3.99 e franco faccio 2h stando attento a tutto!
Beh 2 ore è un Po poco in effetti
Quanto vecchia è la tua batteria ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao Ragazzi,
visto che il thread dedicato a quale versione usare di android 4.4 per il nostro gnex è stato chiuso (tra l'altro io lo trovavo utilissimo, qui è un macello orientarsi tra le varie domande) volevo condividere con voi la mia prima esperienza con la 4.4
Ho scelto alla fine la ROM OMNI METAL consigliato dall'utente cristiandix e devo dire che mi trovo proprio bene, veramente fluida e precisa.
La sto provando da ieri sera e sono molto soddisfatto di questa primissima fase.
Ho finalmente risolto il problema che avevo con la 4.3 cioè che mi si addormentava la connessione wifi e spesso ricevevo pure le mail con minuti di ritardo... questo credo che sia in generale grazie alla 4.4
il gps che con la stock funzionava bene e che faticava a prendere i satelliti con la paranoid 3.99+, ora prende anche dentro casa, fantastico...
Ho avuto un blocco che ha reso necessaria la rimozione della batteria quando ho tolto dalla home la schermata laterale di google now e poi sono andato a richiamarla dal tasto home... alla fine ho rimesso la schermata laterlale e non ci sono problemi.
Infine ieri avevo qualche problema con il link tra il volume telefono e quello della suoneria notifiche, le notifiche restavano basse e sono dovuto andare ad alzare il volume togliendo lo spunta al link nel menu volumi, ora sembra andare.
Sto tenendo il kernel stock, le ultime PA apps 4.4 e ho abilitato ART, i miei punteggi ai benchmark di ANTUTU e QUADRANT si sono alzati di 1000 punti per ognuno O_o
Oggi sono in prova durata batteria con una mia giornata tipo, calcolando che la paranoid faceva miracoli.
Spero di esservi stato utile![]()