Molto utile sarà anche leggere come va questa rom sotto il profilo della batteria
Cerca però di essere oggettivo facendoci capire l'uso che ne fai (e sopratutto quanto 3G)
Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Anche io lo trovavo utile quel thread, lo avevo aperto apposta io per parlare esclusivamente di diverse rom 4.4 e kernel da associargli ma non capisco il perchè è stato chiuso!visto che il thread dedicato a quale versione usare di android 4.4 per il nostro gnex è stato chiuso (tra l'altro io lo trovavo utilissimo, qui è un macello orientarsi tra le varie domande)
Ultima modifica di spike978; 03-01-14 alle 11:30
malinverno (03-01-14)
perfetto... calcola che io sono a lavoro e lo lascio sempre in 3G, sincronizzazione attiva, luminosità auto, ho attivi due account mail: uno gmail e l'altro aziendale, ricevo whatsapp, hangout... difficilmente apro il browser visto che ho il pc davanti, capita che faccio thetering per qualche minuto visti i proxy aziendali, infine un paio di telefonate le faccio quasi sempre.
Credo di essere proprio nell'uso medio, prima con la 4.3 stock (per dare un'idea anche dello stato della mia batteria che comunque reputo buono) arrivavo a sera al limite e spesso verso le 19.00/20.00, se l'uso era stato più intenso, si poteva spegnere.
Con la paranoid 3.99 quando sono stato malato a casa, stavo sempre sotto wifi e sono arrivato quasi ai 2 giorni.
Ora il gnex è attivo dalle 9.00 diciamo e sono al 79% mentre scrivo (11.38)
Stasera vi faccio sapere
p.s. i THANKS sono sempre graditi nel caso in cui troviate utile tutto questo![]()
Ultima modifica di malinverno; 03-01-14 alle 11:46
Squall (04-01-14)
OT: secondo me era molto più utile una cosa dettagliata come quella, soprattutto in questo momento di caos iniziale viste le ROM 4.4 che man mano stanno spuntando e la voglia di tutti i possessori di gnex di passare al nuovo sistema visti gli evidenti limiti della 4.3
Ma sono politiche del FORUM, più di tanto non credo si possa fare, per questo ho scritto qui sperando che quelli che stavano leggendo dall'altra parte potessero leggere la mia esperienza.
Allora resoconto di ieri:
Siccome a fine giornata lavorativa non avevo fatto le solite telefonate, mi sono messo ad ascoltare una decina di minuti di grooveshark in 3g, poi per tornare a casa anche se conosco bene la stradaho messo il navigatore (il tragitto dura circa 15 minuti)
Con questo uso quotidiano il telefono è arrivato alle 19.20 con il 20% di batteria e dopo poco ha iniziato a mandare l'avviso di attenzione per il livello di batteria basso.
p.s. anche con questa 4.4 si è ripresentato il problema del wifi che sembra connesso ma non va, e dire che pensavo di averlo risolto all'inizio andava tutto benone![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Infatti assolutamente niente di eclatante,
la cosa che però valuto positiva è il fatto che questa rom è veramente fluida e va molto meglio per i benchmark, risultati che prima ottenevo solo a fronte di modifiche che portavano a un degradamento delle prestazioni della batteria, quindi anche un 10% in più per me è un ottimo risultato. Parlo sempre di esigenze e esperienza personale.
paolocorpo (04-01-14)
kojakcr (04-01-14)
Ragazzi questo 3d é diventato quasi inutile.. 130 pagine di domande con 1300 domande e nemmeno 10 risposte.. Io cercavo negli ultimi due mesi consigli su diverse cose.:
- miglioramento fotocamera con stabilizzatore digitale
- kernel migliore per gnexcon in seguito la ulteriore richiesta di un kernel con il quale usare la funzione di Knockon se esistente o compatibilità con l applicazione touch controll...
Ho letto oltre 50pagine di 3d é le uniche cose interessanti le ho trovate in merito al kernel con commenti tra aprile e luglio 2013...peccato che nel frattempo sono cambiate almeno 5 versioni minori di Android Passato da 4.2.2 a 4.4.2... Quindi tutte risposte non applicabili a me... Anzi a dire il vero le applicate lo stesso... Di fatti monto ora la xenon ho con 4.2.2 con Golden kernel che cambio solo per slimbean4.3...di kit kat ho fatto solo una prova visto che nessuna versione custom offre la stabilità e la personalizzazione che cerco per adesso è che nessuno o quasi in questo 3d offre risposte esaustive esaurienti e realmente utili ad una migliore esperienza d uso...