CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 404 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Giorno raga...chiedo un aiuto sulle roms, sono stato un annetto con la crDroid per ver. 4.3, una rom che per personalizzazioni era un mito secondo me, pie e halo in primiss ma è stata questo l'ultima build prima di essere abbandonata, molto deluso di questo...
    Sapete indicarmi una rom simile per piacere? Grazie a tutti ... :-D
    Ah scusate, una rom per ver. 4.4 kitkat...
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Pie ed Halo li ho visti sulla BAM

Official website: BAM-Android.com
    Official download: BAM-Android - GOO
    anche la slimkat non è male
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus e Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un gnex con ROM 4.3 stock e volevo passare a kitkat sperando in miglioramenti della fluidità e della durata della batteria. Premetto che la stabilità per me è fondamentale e cerco una ROM che possa garantirmi affidabilità. Ho visto la cm11 ufficiale è stabile e porta delle migliorie? Inoltre che ne pensate di cm11 con fancy kernel? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paky94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un gnex con ROM 4.3 stock e volevo passare a kitkat sperando in miglioramenti della fluidità e della durata della batteria. Premetto che la stabilità per me è fondamentale e cerco una ROM che possa garantirmi affidabilità. Ho visto la cm11 ufficiale è stabile e porta delle migliorie? Inoltre che ne pensate di cm11 con fancy kernel? Grazie in anticipo
    Hai tante scelte
    Sento parlare bene di:

AOSP [4.4.2] linaro gcc 4.8★ by zio mise e crotanino
    Bam 4.4.2
    OmniMetal 4.4.2
    Slim Maguro 4.4 beta
    CyanogenMod 11 4.4.2

Queste in ordine decrescente di priorità sono quelle che testerei io sul GNEX della figlia
    Per tutte userei il loro kernel di default oppure in caso di non soddisfazione il Kernel
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

cioè hai fatto al max 1,5 ore di schermo acceso ??

yes. ti sembra cosi male con 16h di batteria? solitamente è la mia media di utilizzo

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    yes. ti sembra cosi male con 16h di batteria? solitamente è la mia media di utilizzo
    non lo so ... ma siamo alle solite
    Mi spiego meglio:
    mia figlia ad esempio scrive continuamente con WA ma dico ... CONTINUAMENTE
    Il tutto in wifi + 2G (il 3G lo tiene quasi sempre spento)

Il suo schermo è quindi sempre acceso in modalità automatica ma sempre acceso !!
    In questo caso la durata è per me basata su quante ore di schermo acceso riesce a fare perchè è quello il percorso critico e non la durata della accensioen del telefono che non durerà mai 16 ma neanche 10 ore

Per chi invece l'uso è diverso (telefonate, pochi sms , un po di navigazione, un po di gioco) l'attenzione si sposta sulal durata dle telefono (come accadeva con i vecchi telefono per i quali vigeva la regola (ricordate ??) delle ore in standby o re in conìversazione

Ora 16 h di batteria con 1,5 ore di schermo acceso non mi sembra un ottimo risultato ... forse mi sbaglio
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

non lo so ... ma siamo alle solite
    Mi spiego meglio:
    mia figlia ad esempio scrive continuamente con WA ma dico ... CONTINUAMENTE
    Il tutto in wifi + 2G (il 3G lo tiene quasi sempre spento)

Il suo schermo è quindi sempre acceso in modalità automatica ma sempre acceso !!
    In questo caso la durata è per me basata su quante ore di schermo acceso riesce a fare perchè è quello il percorso critico e non la durata della accensioen del telefono che non durerà mai 16 ma neanche 10 ore

Per chi invece l'uso è diverso (telefonate, pochi sms , un po di navigazione, un po di gioco) l'attenzione si sposta sulal durata dle telefono (come accadeva con i vecchi telefono per i quali vigeva la regola (ricordate ??) delle ore in standby o re in conìversazione

Ora 16 h di batteria con 1,5 ore di schermo acceso non mi sembra un ottimo risultato ... forse mi sbaglio
    Io ho undervoltato tutto, e quando vado a scuola faccio 7 ore di autonomia tra cui minimo una di schermo attivo, 3G sempre attivo e luminosità sotto il 50%. Torno sempre a casa con più del 60% di batteria, quindi 16 con un'ora e mezzo di schermo mi sembra poco
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

1 ora e mezzo di schermo col 2g non fa onore al nostro pezzo d'antiquariato. Ricalibra la batteria o se non funziona manco così sostituiscila. 3 ore di schermo è il minimo.

Per il resto ragazzi anche se non mi avete calcolato minimamente ho provato la Bam. Molto bella, per essere la prima kit kat che provo già mi soddisfa. Purtroppo però non riesco ad aggiungere widget nella lock screen? È un bug, una novità di Android o le impostazioni per abilitarli sono nascoste da qualche parte?

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    1 ora e mezzo di schermo col 2g non fa onore al nostro pezzo d'antiquariato. Ricalibra la batteria o se non funziona manco così sostituiscila. 3 ore di schermo è il minimo.

Per il resto ragazzi anche se non mi avete calcolato minimamente ho provato la Bam. Molto bella, per essere la prima kit kat che provo già mi soddisfa. Purtroppo però non riesco ad aggiungere widget nella lock screen? È un bug, una novità di Android o le impostazioni per abilitarli sono nascoste da qualche parte?
    Con KitKat non si possono più mettere, se si può è una funzionalità della ROM, io ora ne monto una diversa prova a vedere in Impostazioni > Sicurezza
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

WiiDal (07-01-14)

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    La PA non la monto da una settimana, ora ho la BAM ROM, però tra il kernel stock e il fancy non cambiava molto, al massimo il fancy aveva più personalizzazioni
    Giorno raga....scusa Gabboplano, sono interessato anch'io a questa rom, adoro pie ed halo ma ho letto che le lingue supportate sono solamente inglese e cinese.....è ancora così?
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Con KitKat non si possono più mettere, se si può è una funzionalità della ROM, io ora ne monto una diversa prova a vedere in Impostazioni > Sicurezza
    Hanno tolto la funzione più bella degli ultimi 3 anni?! Sta diventando un sistema operativo che screma tutto quello che l'utente medio non usa. Scandaloso. Grazie mille comunque, non c'è nulla ma in compenso ho visto ora il servizio di Sms criptato che credo sia cyano.

Pagina 130 di 404 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio