Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao ragazzi, ho un gnex con ROM 4.3 stock e volevo passare a kitkat sperando in miglioramenti della fluidità e della durata della batteria. Premetto che la stabilità per me è fondamentale e cerco una ROM che possa garantirmi affidabilità. Ho visto la cm11 ufficiale è stabile e porta delle migliorie? Inoltre che ne pensate di cm11 con fancy kernel? Grazie in anticipo![]()
Hai tante scelte
Sento parlare bene di:
AOSP [4.4.2] linaro gcc 4.8★ by zio mise e crotanino
Bam 4.4.2
OmniMetal 4.4.2
Slim Maguro 4.4 beta
CyanogenMod 11 4.4.2
Queste in ordine decrescente di priorità sono quelle che testerei io sul GNEX della figlia
Per tutte userei il loro kernel di default oppure in caso di non soddisfazione il Kernel
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
non lo so ... ma siamo alle solite
Mi spiego meglio:
mia figlia ad esempio scrive continuamente con WA ma dico ... CONTINUAMENTE
Il tutto in wifi + 2G (il 3G lo tiene quasi sempre spento)
Il suo schermo è quindi sempre acceso in modalità automatica ma sempre acceso !!
In questo caso la durata è per me basata su quante ore di schermo acceso riesce a fare perchè è quello il percorso critico e non la durata della accensioen del telefono che non durerà mai 16 ma neanche 10 ore
Per chi invece l'uso è diverso (telefonate, pochi sms , un po di navigazione, un po di gioco) l'attenzione si sposta sulal durata dle telefono (come accadeva con i vecchi telefono per i quali vigeva la regola (ricordate ??) delle ore in standby o re in conìversazione
Ora 16 h di batteria con 1,5 ore di schermo acceso non mi sembra un ottimo risultato ... forse mi sbaglio
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Spoiler:
1 ora e mezzo di schermo col 2g non fa onore al nostro pezzo d'antiquariato. Ricalibra la batteria o se non funziona manco così sostituiscila. 3 ore di schermo è il minimo.
Per il resto ragazzi anche se non mi avete calcolato minimamente ho provato la Bam. Molto bella, per essere la prima kit kat che provo già mi soddisfa. Purtroppo però non riesco ad aggiungere widget nella lock screen? È un bug, una novità di Android o le impostazioni per abilitarli sono nascoste da qualche parte?
WiiDal (07-01-14)
Hanno tolto la funzione più bella degli ultimi 3 anni?! Sta diventando un sistema operativo che screma tutto quello che l'utente medio non usa. Scandaloso. Grazie mille comunque, non c'è nulla ma in compenso ho visto ora il servizio di Sms criptato che credo sia cyano.