CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 404 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabbioPra Visualizza il messaggio
    Signori, un dubbio: ora come ora ho la CM11 M2, di solito come launcher ho sempre usato Nova Prime ma ora sto lasciando quello stock, visto che è abbastanza carino. Ma esiste un launcher alternativo con l'aspetto di quello KitKat (praticamente, senza che nel drawer abbia quelle "schede" tipo "App", "Widget", ecc...)?

Edit: Diciamo di aver risolto, sul Play si trova KK Launcher, esteticamente è come quello stock ma permette un po' di customizzazione. Sulla velocità, direi senza infamia nè gloria: ben lontani dalla supersonicità con cui mi gira di solito Nova, ma nessun lag drastico o fastidioso.
    Con Nova puoi anche togliere la scheda dei widget

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non posso che consigliare a tutti la Cyanfox. Moltissime personalizzazioni, super fluida e super veloce con ASKP Grande e nessun problema di stabilità
    Dove l'hai trovata la Cyanfox? xD
    Ultima modifica di WiiDal; 14-01-14 alle 19:19

2. Il seguente Utente ha ringraziato WiiDal per il post:

fabris3 (14-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Sulla OmniMetal c'è già, cerca app privacy o simili nelle impostazioni
    fatto! ma cosi il meteo non mi spunta...mi sa che vuole l'opzione sempre attiva

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovata la Cyanfox? xD
    Devi scaricarla direttamente dal loro sito.

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    fatto! ma cosi il meteo non mi spunta...mi sa che vuole l'opzione sempre attiva
    A me funziona, prova a settare la località del meteo da Google Now così non ti usa la localizzazione
    Spoiler:

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ok credo di esserci riuscito...stranamente non trovo l'opzione per settare manualmente la località ma usando per qualche secondo il gps...sembra che mantenga il meteo

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    ok credo di esserci riuscito...stranamente non trovo l'opzione per settare manualmente la località ma usando per qualche secondo il gps...sembra che mantenga il meteo
    c'è qualcosa Che non va...ho disattivato tutti i processi google sul comando "mantieni attivo" ma guardate il grafico...
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti Androidiani, prima di passare al Nexus 5 avevo intenzione di tornare a qualche custom ROM per il GNex, volevo sapere da qualcuno di voi che diciamo, le abbia provate meglio di me, quale più mi consiglia. Ora ho la stock con 4.3, e volevo passare a qualcosa con ameno 4.4, sono sostanzialmente propenso verso Cyanogen, Paranoid o Omni. Volevo un consiglio da voi considerando che cerco più una maggiore reattività piuttosto che un numero maggiore di funzioni, voi che dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visto che c'era qualcuno che seguiva la questione nelle pagine precedenti:

- Avevo installato la OMNI METAL dopo i primissimi giorni ho riscontrato dei freeze sempre più frequenti, e nonostante fossi molto contento della ROM ho dovuto capitolare vista la frequenza e provare altro
    - ho provato la slimkat ma da subito era meno fluida della OMNI e non mi piaceva l'usabilità della rom, dopo mezz'ora ero ancora fermo a cercare questa o quella cosa in particolare da settare, cosa che invece era risultata quasi naturale con la OMNI
    - Mi è stato fatto notare che i freeze sono dei problemi comuni a tutte le prime build delle rom 4.4 e a quel punto ho notato che avevo scaricato la versione più in alto nel repository della OMNI METAL, convinto che fosse la più recente, mentre in realtà era la primissima versione di Dicembre
    - A questo punto ho prontamente rimesso la OMNI METAL all'ultimia versione disponibile e devo dire che è rimasta fluidissima, i benchmark sono leggermente peggiorati dalla prima versione, ma ora non ho più freeze (almeno per ora ma sarà mia cura informare in caso ci siano) e la durata della batteria è stata migliorata sensibilmente (specifico che uso runtime ART), infatti dove con la prima versione arrivavo a sera verso le 19.00 ora raggiungo facile mezzanotte e m spingo anche fino a 01.00/02.00 (poi vado a letto ), il tutto staccandolo dal carica batteria circa alle 8.30 del mattino.

Spero sia utile

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malinverno per il post:

maxnoodle (16-01-14),WiiDal (16-01-14)

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'app messaggi presente sulla cyano 4.4 è la stessa della 4.3? Se non è la stessa qualcuno potrebbe passarmi un link per scaricare solo l'apk? Ho la connessione lenta e non posso riscaricare la cyano 4.4 per prendermi da solo il file

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Visto che c'era qualcuno che seguiva la questione nelle pagine precedenti...
    ottima cosa invece io per ora riscontro dei drain mostruosi senza aver installato nulla di nuovo. fai conto che ieri ho fatto 8h con 1h di scherno o.o

comunque ho visto che c'è la versione del 11 gennaio dopo pranzo la installo e vediamo se cambia qualcosa

Pagina 137 di 404 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio