ovver installo dalal recovery? facendo i wipe dalvik e wipe cache?
ovver installo dalal recovery? facendo i wipe dalvik e wipe cache?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
perfetto, te quale mi consiglio che ho ne ho visto una decina e piu popolari sono franco e fancy.. ho la stock rom 4.3![]()
Ciao a tutti! Sono fermo ad una versione vecchia della rom purity basata su 4.3, vorrei montare una rom 4.4, cosa mi consigliate? Classica cyano con il proprio kernel o con kernel alternativo? o altro? Grazie!
Ti consiglio la Vanir, io ho la nightly del 19 e va una bellezza, veloce, qualche piccolo crash di qualche app (niente di grave eh) ma tutto sommato per essere una nightly è molto stabile, fluida e anche con una buona autonomia!![]()
RickyBlock43 (25-01-14)
Signore e signori.. son lietissimo di presentarvi . . .
Omni ROM Official
Finalmente anche il nostro device è supportato ufficialmente con aggiornamenti molto più frequenti (nighlties = una ogni giorno)
Link per il download : http://dl.omnirom.org/maguro/
Spoiler:
LuCiolla90 (26-01-14),morfances (25-01-14)
fedelamb (25-01-14),LuCiolla90 (26-01-14)
Questa è la ufficiale , creata dal Team Omni ed è una nighlty (quindi esce ogni giorno)
Quelle che c'erano su XDA erano create basandosi sui sorgenti dell'omni ma con modifiche di ogni dev (guarda la omnimetal : sabermod 4.8 , ASKP kernel , etc..etc...) e con release non prestabilite
[QUOTE=morfances;5192216]Disponibile anche la prima liquidsmooth
Molte le personalizzazioni della versione per 4.3, tra cui Pie e Halo che a molti utenti interessano.