si omni +AOKP
il kernel è della Omni
devo dire molto fluida
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Provata anch'io...... installate tutte le mie apps dal server...configurata a puntino (mentre scaricava, quindi rallentando non ho potuto rendermi conto della velocità)...... switchato su ART , riavvio e......
......cellulare bloccato sull'animazione iniziale! (era perfetta finchè stavo su Dalvik) Ho aspettato 10 minuti così...
Niente da fare, neanche con un ri-flash sopra senza wipe..... quindi non l'ho potuta provare..... e non mi va ricominciare dai wipe, perchè....
.....ho visto di cosa si tratta..... piena piena piena piena di roba che (a me) non serve.... la omni poi neanhe mi era piaciuta (avevo provato la omniMetal un mesetto fa...) :
sicuramente più lenta della cMetal e un po' peggio della Mokee .... cosa che conferma la mia tesi di sempre....: "puoi far quel che vuoi, ma più ciccia ti porti appresso, più pesa!"
Tu mi dici: "molto fluida" .... la fluidità ok (l'avevo notata anch'io pure sulla omniMetal), ma la reattività?![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 16-03-14 alle 22:05
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
ma è scritto da qualche parte che non va con ART? E' la prima rom kitkat che provo che ha questo problema! strano...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Buonasera Ragazzi, ho acquistato il Nexus 5 da qualke giorno,volevo qualche consiglio su che Kernel e che rom potevo utilizzare per evitare che la mia batteria mi lasci appiedi dopo nemmeno 6 ore di utilizzo.
Mi interessa la fluidità e la stabilità ma soprattutto odio vedere il segnalino della batteria scendere a vista d'occhio. Cosa mi consigliate?
Saluti a tutti e grazie del tempo speso per me
salve ragazzi, fino a qualche ora fa il mio gnex montava la omni rom(veramente una bomba) però mi ha stufato, quindi cercavo una nuova rom , fluida e con una buona durata della batteria , voi cosa mi consigliate(magari con qualche kernel)??? per ora ho provato solo la omni rom e la cm11(delusione totale , inferiore alla omni rom)
Slimkat weekly con lean kernel della cmremix. Non te ne pentirai.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
DOMI16 (18-03-14)
grazie mille per il consiglio, appena posso la provo
p.s. da dove posso scaricare il kernel?? ho cercato in rete ma ho trovato solo una rom con nome simile
Ultima modifica di DOMI16; 18-03-14 alle 18:27
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)