CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 404 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonprendenessunnome Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... scusate se mi intrometto... ho un galaxy nexus e, appena sono venuta a sapere delle custom rom, ho deciso di aggiornarlo alla 4.4.2. Guardando su internet e anche su questo forum però, non sono riuscita a trovare una guida passo passo per flashare questo cellulare. Il problema che mi pongo è: non avendo mai eseguito nessuna modifica a questo cellulare, quale guida devo seguire? potreste linkarmene una con tutti i passaggi? Grazie mille
    ciao e benvenuto. Intanto inizia a leggere QUI
    poi esegui sblocco del bootloader,root, ed installi la recovery con QUESTA guida semplice semplice.
    Non appena fai questo sarà il momento di flashare la rom (+ google apps) e eventuali kernel.
    comunque per qualsiasi cosa chiedi pure

  2.  
  3. #2062
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte... ieri ho cercato di riscrivervi ma non riesco a inviare i messaggi.
    la mia domanda è: c'è una versione del toolkit affidabile anche per il mac?
    grazie...

  4. #2063
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate.... sto cercando di installare i driver sul pc. la prima volta è andato tutto bene, mi ha installato due driver e mentre stava installando il terzo la procedura non è andata a buon fine. ora, anche avendo disinstallato tutti i driver, non me ne installa più nemmeno uno. se ci fosse la possibilità di farlo dal mac ve ne sarei grata T_T

  5. #2064
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa se c'è un modulo xposed (o anche altro, impostazione rom ecc)che disabiliti il search che appare se tengo premuto lo schermo in basso,dove ci sono i pulsanti home back.. )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonprendenessunnome Visualizza il messaggio
    scusate.... sto cercando di installare i driver sul pc. la prima volta è andato tutto bene, mi ha installato due driver e mentre stava installando il terzo la procedura non è andata a buon fine. ora, anche avendo disinstallato tutti i driver, non me ne installa più nemmeno uno. se ci fosse la possibilità di farlo dal mac ve ne sarei grata T_T

    Qui c'è il toolkit (non il Wugfresh) per Mac ma non viene aggiornato spesso e dubito sia efficiente ed efficace come quello per Windows (molto + aggiornato e che ha molto più seguito)... oppure ti crei una partizione Windows nel mac su cui operare per questo tipo di cose, oppure ancora ti crei un ambiente virtualizzato (virtual box, o Parallels o Fusion) su cui installare windows... sebbene io preferisca sempre i sistemi dedicati e non virtualizzati, nel mio Mac ho tre partizioni una Linux, una WIndows7 e una Mavericks OS ... la procedura per crearle non è semplice per questo ti ho dato varie alternative...

    Dato che sei alle prime armi io ti consiglio alla fine il Wugfresh tool sotto Windows (nativo e non in virtualizzazione) .. poi scegli tu quello che più ti fa simpatia come metodo/soluzione

    Purtroppo anche se Windows fa letteralmente schifo, noi Mac users siamo costretti volenti o nolenti ad usarlo prima o poi per colpa della diffusione di questi tools per ambiente Windows anzichè Mac o Linux...
    Ultima modifica di Alkemix; 20-05-14 alle 12:01
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    Kainen (21-05-14)

  8. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    la migliore rom basata su 4.3??? mi sono stancato di kitkat...ogni rom ha qualche problema!

  9. #2067
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    la migliore rom basata su 4.3??? mi sono stancato di kitkat...ogni rom ha qualche problema!
    slimmmmmmmmmmmmmmm!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #2068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    slimmmmmmmmmmmmmmm!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-130.html è questa??

  11. #2069
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    la migliore rom basata su 4.3??? mi sono stancato di kitkat...ogni rom ha qualche problema!
    Purity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  12. #2070
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    PSX o AOKP Milestone mr2 anche ...


    Comunque la nuova Liquid Kitkat va bene dopo piallata, cosa c'è che non ti convince o non ti va bene?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


Pagina 207 di 404 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy