È persino più veloce della vanir con kernel fancy? :o la piallo subito ..
Sto facendo il restore delle mie 155 applicazioni da Google.... e ovviamente mentre lo fa non riesco ad apprezzare la presunta velocità....
....tanto per provare, la provo prima con il kernel di default (su carta comunque molto promettente.... spero funzioni TC in qualche modo...)
Potrò fare un confronto, intanto, con la Liquid del 19/5 (e le Vanir del 5Apr e 3Mag che andavano uguali se non meglio)
Intanto posso dire che come personalizzazioni è un po' scarna .... ovviamente su questo non può competere con le altre 2....
Touch Control (ultimo) funziona sul suo kernel stock con il modulo Ponury!
Già con il suo kernel è molto ma molto fluida...
Ultima modifica di Nautiluz; 30-05-14 alle 00:29
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Facci sapere altre novità!!
Si! Che l'ho levata!
Ma non per problemi...ad andare andava... Ed è anche un po' più leggera della Liquid... Però quello che non mi va giù è che non funziona la mod audio... e di suo ha l'audio molto basso!
Anche sulla cMetal non funziona la mod audio, ma lì quasi non serve....
Forse la OmniMetal ha l'audio di serie già più alto , come la cMetal,avendo lo stesso zampino...![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ciao con la CM 11 che kernel consigliate?
Altra domanda: Cambiando il Kernel si può risolvere un problema hardware come ad esempio il gps?
a me comunque col kernel stock si impuntava molto .. ho piallato il fancy e già va meglio .. ci mette più tempo a caricare le app (per esempio login di facebook, o caricamento di gta) e come fluidità va come la vanir sempre col kernel fancy, ma preferirei la Vanir perchè con 120 app era un poco più lenta .. e più reattiv comunque..
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
joito (30-05-14)
Un problema Hardware è sempre un problema hardware, il software non può fare i miracoli.
È come se avessi la macchina con le ruote a terra, il TomTom mica può fare qualcosa
Prova il dirty-fancy, io mi ci trovo proprio bene (e non parlo da tester)
Altrimenti anche il fancy, che è di suo già un bel kernel
joito (30-05-14)
Grazie per le risposte.
Mi sa che proverò il fancy, dove lo trovo e sopratutto come lo installo? va bene la twrp?
installalo da recovery :
wipe cahce
wipe dalvik cache
flash kernel
reboot
Ecco il link al fancy kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--