si ce ne sono tre o 4...basta googlare :eccone alcune:
[ROM] [4.4] SlimKat (Maguro) [Alpha Builds] | Galaxy Nexus > XDA
[ROM] [4.4] [KRT16M] A taste of KitKat [Alpha] | Galaxy Nexus > XDA
si ce ne sono tre o 4...basta googlare :eccone alcune:
[ROM] [4.4] SlimKat (Maguro) [Alpha Builds] | Galaxy Nexus > XDA
[ROM] [4.4] [KRT16M] A taste of KitKat [Alpha] | Galaxy Nexus > XDA
Ultima modifica di morfances; 08-11-13 alle 16:09
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Come scritto in quel post, come rom ho la PSX (Pure Speed X) e come kernel il LeanKernel. Ti dico subito, il cellulare ora è roba di missilistica. Davvero, DAVVERO veloce, mai visto in difficoltà o freezarsi. Il problema (e ora non so se è così con tutti i GNexus, non avendolo mai usato veramente con la rom stock o con qualunque altra rom a lungo) è la batteria. Metto subito in chiaro che lo tengo sempre collegato al 3G e dentro casa mia tutti i cellulari e chiavette fanno tanta, tanta fatica a prendere il segnale, quindi si sforza un po' rispetto al normale. Però davvero, non credo di essere mai arrivato oltre alle 10 ore (con luminosità auto o addirittura tutta al minimo e senza mai fare nulla oltre a Facebook, WhatsApp e FB Messenger).
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Secondo me sì, è poco. Magari è perché vengo da un Huawei W1, Cristo santo che autonomia quel cellulare... E' vero che era un FinestreTelefono che non è proprio il massimo e tutto quello che vuoi, ma facendo questo "nulla" coprivo il giorno e arrivava (scarico, chiaramente) alla mattina dopo.
UPDATE!: Oggi mi sono "comportato bene", e senza giocare a nulla, sempre collegato in H/H+ e usando sempre le solite 3 app (WA, FB e FBM), allo scattare del 50% esatto ho fatto 6h e 15m circa di batteria. Così va già meglio.
Ultima modifica di FabbioPra; 11-11-13 alle 18:42
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Mi consigliereste una ROM stock che però abbia la possibilità di applicazione dei temi e che mi dia la possibilità di applicare gravity?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Cos'è gravity? Puoi provare la purity per il resto che è abbastanza fedele alla stock ma fino a qualche settimana fa il theme chooser non lo avevano ancora inserito.
WiiDal (14-11-13)
Gravity puoi installarlo ovunque (basta che attivi l'Xposed Framework)
Comunque... le ROM che lo sfruttano sono:
1) OverDrive : totalmente stock, le mod provengono appunto da gravity (in combo con xposed e i vari moduli)
2) Liquidsmooth : sfrutta xposed ma è abbastanza inutile avendo già molte personalizzazioni/mod di per se (gravity va installato apparte)
markusssss (14-11-13),WiiDal (14-11-13)