Ti amo fabi, grazie per averla postata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ahah 10caratteridiot
Si ottima idea
Ma intendi dire la MAHDi che si trova qui ad ora ferma alla nightly del 19gen15 ??
http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Nessun problema con le mie app, a parte Facebook che non si risponde, proverò ad affiancarla al dirty
E' la base CM12 del 24 Gennaio che ha sistemato tutto!
Rispetto alle versioni precedenti, l'ultima CM12 sembra aver fatto un miracolo con la gestione della memoria!
...E' la prima volta che elogio una CM !
In f2fs sono costretto a poterla provare solo con il "Dirty".... l'R7 sembra andare bene come l'R1... vediamo se anche migliore col tempo!
Come va con il kernel stock? Le registrazioni video 1080p in H264 sono sempre con il delirium tremens ?![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 25-01-15 alle 13:12
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
secondo me è semplicemente una base cm con qualche miglioria di mahdi... staremo a vedere in futuro
ah nauti mi hai anticipato e non avevo letto ahah
la cm fossi in voi la terrei stretta stretta... dipende tutto da loro.
anche mahdi su kitkat e altre in fondo dipendevano sempre da cm (per i temi, i tiles ecc) da slim (per i pie control ecc.) insomma secondo me la cosa migliore negli ultimi anni di modding che ho avuto modo di """conoscere""" è: seguire la cm fino ad una buona base stabile e poi buttarsi su una rom cucinata da altri e migliorata ancora di più.
Il kernel postato da ziyan sulla mahdi non risolve i video, per il resto ( sempre con quel kernel ) funziona TUTTO! le app vanno che è uno spettacolo