E' da molto che non provo AOKP ma mi è sempre piaciuta come rom. SOlo che su KitKat era un pò peggiorata, su jb 4.3 era strepitosa. Ma quasi quasi la provo, Lollipop ha ancora bisogno di tempo
E' da molto che non provo AOKP ma mi è sempre piaciuta come rom. SOlo che su KitKat era un pò peggiorata, su jb 4.3 era strepitosa. Ma quasi quasi la provo, Lollipop ha ancora bisogno di tempo[/QUOTE]
Prova prova.. Abbinata al Fancy è fantastica!
L'unico problema è che non so se magari qualche vecchia Nightly sia ancora migliore ( magari in termini di autonomia ) comunque anche io all'inizio non volevo tornare a KK specialmente dopo aver provato Euphoria, solo che dopo un pò inizia a risentirne. Le altre LL sono inutilizzabili almeno per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh nell'uso leggero và abbastanza bene LL, ma come inizio ad usare un pò il browser, giochi, facebook, iniziano gli impuntamenti ed i blocchi, anche provando i vari valori minfree. Ma poi mi sono un pò stancato di dover rinunciare a qualcosa, è vero il Gnex è un pò vecchiotto ma sino a KitKat si può usare tutto senza problemi e gira tutto benissimo. Poi comunque KitKat già da subito ha girato abbastanza bene, mentre Lollipop stenta un pò e sinceramente non sò quanti miracoli si possano fare per poter usare tutto in maniera quasi perfetta e con un buon uso del multitasking, ha pur sempre 1 solo gb di ram.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma intendi quella 4.4.2 ??[/QUOTE]
Io uso la 4.4.4
Ma in giro ho letto che molti usano la 4.4.2 non so per quale motivo, io non trovavo il link dato che sul sito ufficiale non dice la versione di Android e quindi ho provato direttamente l'ultima uscita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto scaricando questa
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...2014-10-18.zip
ma non so se in effetti sia una 4.4.4 o 4.4.2 ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Ultima modifica di paolocorpo; 09-02-15 alle 17:17
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ecco ho la AOSP Lollipop, ossia la stock, e non posso fare telefonate, mi dà proprio errore! Ok è vero siamo in versione di testing certo, però che balle ahah!! Mah vediamo adesso deciso se AOKP o CARBON che forse tra tutte, almeno come funzioni e organizzazione di menù ecc.. è la mia preferita.
io ho appena flashato e sto avviando una CM12 di un certo pluk64 (su XDA)
che ha fatto una build più aggiornata (come quella del 30gennaio) ma senza il problema del tasto recenti che funzionava a membro di segugio!
qui
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.