Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Scusate, adesso come rom ho cMetal+mpokang, come batteria mi trovo bene ma spesso sorge questo problema: noto che la batteria si scarica troppo alla svelta e in primis come consumi c'é nova launcher! (ho nova launcher + nova prime)
Cioé già adesso che scrivo é andato dal 20% al 14% in 3 minuti!!
Poi quando era capitato l'ultima volta il problema era scomparso disinstallando e reinstallando nova, ma come può questo grande launcher causare dei simili drain di batteria?
Spoiler:
Adesso per esempio ho Buzz launcher e la batteria é normale :/ ...
Salve a tutti
Sono passato a un nuovo telefono come vedete in firmaperò non mando in pensione il mio galaxy nexus, che a malincuore passerò a mio padre...quindi datemi un consiglio
Mi servirebbe mettergli una ROM senza tanti fronzoli, con particolare attenzione a batteria e stabilità...la versione di android non mi interessa per niente, nel senso se c'è una ROM anche 4.3 che è più stabile e la batteria dura di più di una 4.4 o 5 meglio avere qualcosa di stabile, perchè come vi ho detto il nexus andrà in mano a mio padre che lo userà solo per chiamate, messaggi e un pò di navigazione mooolto sporadica
Suggerimenti?![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Nux (19-01-15)