xD idem.. appena piallata lentezza assoluta, tolta dopo 5 minuti .. poi l'ho rimessa e stessa cosa: lentezza assoluta.. ho configurato l'account google e tutto il resto.. usata per 30 minuti poi riavviata 2 o 3 volte.. dopo i riavvii diventa piu fluida ma dopo 2 ore che hai la rom piallata comincia ad essere 'na bestia sta rom![]()
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
gnex88 (18-03-15)
X ora tutto ok con questa ROM... Molto fluida e sembra essere stabile... Il decoder hw non va però... L'unica pecca...
Inviato dal mio AOSP on Galaxy Nexus usando Androidiani App
La sto usando da 2 giorni la aosp 5.1 ed é molto fluida...rapidissima grazie! Mai un rallentamento
Inviato dal mio AOSP on Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti...
Gradirei un vostro consiglio/suggerimento in merito alla cyanogen 11 o 12 per gnex.
Poichè ho un nuovo terminale, mi rimane questo che ora voglio passare a mia sorella, però prima di darglielo volevo metterci una versione di android, che abbia ART, perchè mi sembra più reattivo.
A stò punto la scelta cade sul 4.4 o sul 5.01 e per motivi storici (quando avevo l'LG optimus Dual) volevo usare la CyanoGen, che ricordavo funzionare sempre bene nell'uso quotidiano.
Vengo ora alle domande:
- Secondo voi che la state utilizzando, frà la 4.4 (cm11) e la 5.0.1 (cm12) c'è molta differenza in termini di prestazioni e consumi ?
- Frà le due, quale è la più stabile, anche e sopratutto nel lungo periodo ? Tenete presente che non voglio metterci kernel, baseband e robe varie... voglio flashare la CM e via.
- Eventualmente, tenendo conto i due punti sopra, c'è qualche altra rom, che si comporti meglio della Cyano ? Di cui magari ho una buona opinione solo per passate esperienze positive, ma ora, magari è diverso o c'è qualcosa di meglio.
Grazie a tutti