IMPOSTAZIONI > BARRA DI STATO > STILE ICONA E BARRA DELLA BATTERIA
(così sulla 2.3 che ho attualmente)
skizzomsn (11-07-13)
Finalmente ho finito la personalizzazione. Davvero il top questa ROM. Persino meglio della purity
Ciao Leo,
Da quello che ho potuto vedere, flashando a rotazione questa rom, la Purity e la Slim Bean, la Liquid è quella che in assoluto si è sempre distinta per una maggiore durata della batteria, a parità di utilizzo, e fin dal primo ciclo di scarica. Certo la Purity ha un qualcosina in più a livello di performance pura (merito della più recente versione del Linaro e della minore quantità di mod), ma anche la Liquid non scherza, e ha dalla sua un comparto personalizzazioni sterminato. Ti consiglio di farci un giro il prima possibile.
Io nell 'ultima settimana ho rimbalzato dalla purity alla liquid e con lo stesso kernel ho notato consumi maggiori e un po di crash di applicazioni con la purity.. Provenivo dalla cyano e la purity mi sembrava molto simile.. Leggermente meno stabile. con la liquid ho avuto un po di problemi iniziali ma a regime credo che sia la migliore delle 3. Anzi delle 5 se considero la vanir e la supernova.
Mithril (12-07-13)
Se hai tempo per provarla partendo da un una piallata totale come ho fatto io non te ne pentirai... Poi con il kernel di alle va da dio e consumi davvero azzerati. Oggi con gps acceso per mezzora e dati sempre attivi, facebook e un po di skype sono arrivato a 3 ore e trenta. Credo almeno 15-20 minuti in più della cyano con lo stesso kernel.
In effetti questa è una delle ROM più belle e performanti . .
Io l'ho scoperta copiando la firma di alkemix e da allora è una delle mie ROM preferite (dopo il decadimento della compianta xenonhd)
su xda ho letto che con l'ultimo fancy c'è un ritardo di circa un secondo quando si sblocca il cell.
qualcuno che ha la stessa accoppiata rom-kernel saprebbe dirmi nulla a riguardo?
p.s. come va halo nella 2.8?
io ora sono sulla slim 6.9 e volevo aggiornare alle 7. la liquid la provai (la 2.7) e devo dire che le ho trovate abbastanza simili in personalizzazione.. la liquid in più ha halo.
nella 2.7 a volte "lagghicchiava" un pochetto..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5