CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

azz allora brava... (avevo scritto bravo...)

Ps cosè il carrier label?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

2.  
    Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    azz allora brava... (avevo scritto bravo...) Ps cosè il carrier label?
    Il carrier label non è altro che il nome dell'operatore telefonico della tua sim, come veniva mostrato nei "vecchi" cellulari ma che purtroppo non è più visualizzato nei nuovi smartphone.
    Visualizzare questo tipo di informazione è utile ad utenti che come me hanno un gestore che non include nell'offerta il traffico dati sotto roaming, pertanto capirai che diventa di vitale importanza conoscere sotto quale rete sei connesso per evitare di sborsare soldi "extra".

News:

Per chi volesse cimentarsi con la mod della navbar trasparente, ecco il link xda al lavoro di Adi Aisiteru Reborn (autore della maggior parte delle mod di questo thread) [MOD][DEV][SMALI] Transparent Navbar for CM10.1 only ! - xda-developers, purtroppo però questa mod funziona solo con il launcher Trebuchet modificato (che deve essere pushato tramite adb) e previa disinstallazione di qualsiasi altro launcher più altri piccoli accorgimenti che secondo me rendono molto restrittiva la mod stessa.
    Ovviamente è solo un mio parere ma non credo valga la pena realizzare questa mod, almeno in questa versione date le troppe restrizioni a cui si va incontro
    Ultima modifica di polabai; 14-07-13 alle 19:42 - Motivo: News Transparent Navbar Mod
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Adi Aisiteru Reborn ha aggiornato il post su xda che riguarda la navbar trasparente e sembra che possa funzionare anche con apex e nova launcher, compresi quei telefoni che non hanno la navbar nativa come il nexus (c'e' un ulteriore procedura per attivarla)
    cmq con tutte queste mod il rischio che qualcosa vada storto c'e' sempre.... personalmente non ho ancora provato, ma sembra una bella mod.

saluti, mario

5. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

polabai (15-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Quando ho tempo mi fa piacere dare una mano non ho avuto modo di provarlo ma dovrebbe essere ok, per sicurezza fai sempre il backup prima e se dovessero esserci problemi usa lo zip per il ripristino che ho postato sopra, fammi sapere come va.

- Carrier Label 20130714_carrier_label

Grazie asterixb ho visto che è molto richiesta quindi anche se preferisco quella da 36dpi ho realizzato pure la 32dpi tanto sono 10 minuti.

Ciao,
    Paola.

Grasia DDDDD

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ecco le mie mod per la nightly di oggi 20130715 più il solito file di ripristino.

- Navbar da 32dpi 20130715_navbar32
    - Navbar da 36dpi 20130715_navbar36
    - Mod 3in1* 20130715_mod_3_in_1 (quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati)
    - Mod 5in1* 20130715_mod_5_in_1 (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati)
    - Carrier Label 20130715_carrier_label per l'amico RikkOrl
    - File di ripristino 20130715_ripristino

Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    Adi Aisiteru Reborn ha aggiornato il post su xda che riguarda la navbar trasparente e sembra che possa funzionare anche con apex e nova launcher, compresi quei telefoni che non hanno la navbar nativa come il nexus (c'e' un ulteriore procedura per attivarla)
    cmq con tutte queste mod il rischio che qualcosa vada storto c'e' sempre.... personalmente non ho ancora provato, ma sembra una bella mod.

saluti, mario
    Grazie per la segnalazione non l'avevo ancora visto, ha sistemato la restrizione del Trebuchet in parte ma ha aggiunto la parte dell'attivazione navbar di cui ieri non faceva menzione e che rende il tutto un pò più ingarbugliato, non impossibile ma incasinato !
    Ultima modifica di polabai; 16-07-13 alle 06:47 - Motivo: Aggiunta la mod 5in1 con la Navbar trasparente !
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

asterixb (15-07-13),superdild (15-07-13)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie per la segnalazione non l'avevo ancora visto, ha sistemato la restrizione del Trebuchet in parte ma ha aggiunto la parte dell'attivazione navbar di cui ieri non faceva menzione e che rende il tutto un pò più ingarbugliato, non impossibile ma incasinato !
    Grazie a te per il "lavoro" che stai facendo
    La parte che riguarda l' attivazione della NavBar secondo me riguarda solo i telefoni che non ce l' hanno gia'.... quasi tutti tranne i nexus... per cui si puo' saltare.
    Resta il fatto che va ad incasinare il trebuchet.apk.... e non e' detto che non ci siano poi sorprese con qualche altra mod o tema.....
    tempo fa' avevo provato la mod per avere il drawer trasparente invece che il solito sfondo nero, ma dava qualche problemimo...

saluti, mario

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

La parte che riguarda l' attivazione della NavBar secondo me riguarda solo i telefoni che non ce l' hanno gia'.... quasi tutti tranne i nexus... per cui si puo' saltare.
    Resta il fatto che va ad incasinare il trebuchet.apk.... e non e' detto che non ci siano poi sorprese con qualche altra mod o tema.....
    tempo fa' avevo provato la mod per avere il drawer trasparente invece che il solito sfondo nero, ma dava qualche problemimo...

saluti, mario
    Ciao Mario, credo che tu abbia ragione ma al momento non ho proprio il tempo per fare delle prove, a proposito volevo chiederti se tempo permettendo puoi provare la mod della statusbar con il nuovo aggiornamento di Adi Aisiteru Reborn che ha fatto oggi, a me non funziona e volevo un tuo parere prima di scrivere su xda.

Saluti, Paola.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco le mie mod per la nightly di oggi 20130715 più il solito file di ripristino.

- Navbar da 32dpi 20130715_navbar32
    - Navbar da 36dpi 20130715_navbar36
    - Mod 3in1* (quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati) 20130715_mod_3_in_1
    - Carrier Label 20130715_carrier_label per l'amico RikkOrl
    - File di ripristino 20130715_ripristino

Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

Oh, Grazie :3 Cmq mi sembra doveroso dirti che funziona anche quello per la nightly di ieri, quindi CREDO che non ci sia bisogno di aggiornarli giornalmente, ma basta farlo solo quando non fungono più.

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Mod Navbar trasparente

Sono riuscita a replicare la tanto attesa Mod per la Navbar trasparente sempre per la nightly 20130715 (grazie alla guida del mitico Adi Aisiteru Reborn postata qualche post addietro da Mario a cui va il merito di averla scovata), provata e funzionante sia con Nova che con Trebuchet, allego 2 screenshot della mod con entrambe i launcher, invece il link per chi volesse provarla lo trovate in fondo al post.
    Screenshot:

Resta il fatto che va ad incasinare il trebuchet.apk....
    Riguardo all'attivazione della NavBar era proprio come pensavi te, non serve per il nostro galaxy nexus

Link:

- Mod 5in1* 20130715_mod_5_in_1 (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati)

Ultima modifica di polabai; 16-07-13 alle 06:43

13. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

superdild (16-07-13)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Rinnovo i complimenti e a questo punto anche i ringraziamenti......
    a giudicare dagli screenshots direi che e' una bella mod. per la navbar, adesso di nero (come sfondo) rimane solo quello del drawer delle app. o sbaglio??

saluti, mario

15. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

polabai (16-07-13)

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio