azz allora brava... (avevo scritto bravo...)
Ps cosè il carrier label?
azz allora brava... (avevo scritto bravo...)
Ps cosè il carrier label?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Il carrier label non è altro che il nome dell'operatore telefonico della tua sim, come veniva mostrato nei "vecchi" cellularima che purtroppo non è più visualizzato nei nuovi smartphone.
Visualizzare questo tipo di informazione è utile ad utenti che come me hanno un gestore che non include nell'offerta il traffico dati sotto roaming, pertanto capirai che diventa di vitale importanza conoscere sotto quale rete sei connesso per evitare di sborsare soldi "extra".
News:
Per chi volesse cimentarsi con la mod della navbar trasparente, ecco il link xda al lavoro di Adi Aisiteru Reborn (autore della maggior parte delle mod di questo thread) [MOD][DEV][SMALI] Transparent Navbar for CM10.1 only ! - xda-developers, purtroppo però questa mod funziona solo con il launcher Trebuchet modificato (che deve essere pushato tramite adb) e previa disinstallazione di qualsiasi altro launcher più altri piccoli accorgimenti che secondo me rendono molto restrittiva la mod stessa.
Ovviamente è solo un mio parere ma non credo valga la pena realizzare questa mod, almeno in questa versione date le troppe restrizioni a cui si va incontro![]()
Ultima modifica di polabai; 14-07-13 alle 19:42 - Motivo: News Transparent Navbar Mod
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
Adi Aisiteru Reborn ha aggiornato il post su xda che riguarda la navbar trasparente e sembra che possa funzionare anche con apex e nova launcher, compresi quei telefoni che non hanno la navbar nativa come il nexus (c'e' un ulteriore procedura per attivarla)
cmq con tutte queste mod il rischio che qualcosa vada storto c'e' sempre....personalmente non ho ancora provato, ma sembra una bella mod.
saluti, mario
polabai (15-07-13)
Ecco le mie mod per la nightly di oggi 20130715 più il solito file di ripristino.
- Navbar da 32dpi 20130715_navbar32
- Navbar da 36dpi 20130715_navbar36
- Mod 3in1* 20130715_mod_3_in_1 (quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati)
- Mod 5in1* 20130715_mod_5_in_1 (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati)
- Carrier Label 20130715_carrier_label per l'amico RikkOrl
- File di ripristino 20130715_ripristino
Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno
Grazie per la segnalazione non l'avevo ancora visto, ha sistemato la restrizione del Trebuchet in parte ma ha aggiunto la parte dell'attivazione navbar di cui ieri non faceva menzione e che rende il tutto un pò più ingarbugliato, non impossibile ma incasinato !
Ultima modifica di polabai; 16-07-13 alle 06:47 - Motivo: Aggiunta la mod 5in1 con la Navbar trasparente !
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
Grazie a te per il "lavoro" che stai facendo![]()
La parte che riguarda l' attivazione della NavBar secondo me riguarda solo i telefoni che non ce l' hanno gia'.... quasi tutti tranne i nexus... per cui si puo' saltare.
Resta il fatto che va ad incasinare il trebuchet.apk.... e non e' detto che non ci siano poi sorprese con qualche altra mod o tema.....
tempo fa' avevo provato la mod per avere il drawer trasparente invece che il solito sfondo nero, ma dava qualche problemimo...
saluti, mario
Ciao Mario, credo che tu abbia ragione ma al momento non ho proprio il tempo per fare delle prove, a proposito volevo chiederti se tempo permettendo puoi provare la mod della statusbar con il nuovo aggiornamento di Adi Aisiteru Reborn che ha fatto oggi, a me non funziona e volevo un tuo parere prima di scrivere su xda.
Saluti, Paola.
Mod Navbar trasparente
Sono riuscita a replicare la tanto attesa Mod per la Navbar trasparente sempre per la nightly 20130715 (grazie alla guida del mitico Adi Aisiteru Reborn postata qualche post addietro da Mario a cui va il merito di averla scovata), provata e funzionante sia con Nova che con Trebuchet, allego 2 screenshot della mod con entrambe i launcher, invece il link per chi volesse provarla lo trovate in fondo al post.
Screenshot:
Spoiler:
Riguardo all'attivazione della NavBar era proprio come pensavi te, non serve per il nostro galaxy nexus
Link:
- Mod 5in1* 20130715_mod_5_in_1 (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati)
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno![]()
Ultima modifica di polabai; 16-07-13 alle 06:43
superdild (16-07-13)
Rinnovo i complimenti e a questo punto anche i ringraziamenti......
a giudicare dagli screenshots direi che e' una bella mod. per la navbar, adesso di nero (come sfondo) rimane solo quello del drawer delle app. o sbaglio??
saluti, mario
polabai (16-07-13)