Non sbagli affatto credo che manchi proprio quello ora e non possiamo far altro che tenere d'occhio Adi su xda, riguardo alla navbar ti confermo che è proprio bella da vedere su una CM10.1 ci mancava proprio.
Ad ogni modo credo che quello da ringraziare sei tu che hai scovato tutte queste straordinarie mods e ne hai fatto un utilissimo 3D corredato da una guida a prova di newbie, anche se ad essere sincera mi sono semplificata un pò le cose usando Apk Multi-Tools invece di apktool da riga di comando, del quale spero di riuscire a fare una guida veloce per quel che riguarda le "nostre" mod ed aiutare chi come me vorrebbe avvicinarsi a questo nuovo e magnifico mondo, magari solo per il gusto di provarci
Se per caso volessi aagiungere qualcuna delle mie mod al primo post sentiti libero di farlo, anzi non può che farmi piacere e magari volendo potresti integrare il titolo con Navbar Trasparente e linkare la guida di Adi, ovviamente è solo un suggerimento
Mi permetto di quotare il mio precedente post per coloro che a fatica vanno oltre la lettura dell'ultima pagina per non parlare della primacome nel caso del 3D cyano, ma questa è un'altra storia .... c'è già Gyn che ha il suo bel da fare !