CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    intanto grazie per il lavoro
    ho installato la 5 in 1 per la 10.1.2 e volevo sapere due cose:
    - è possibile decidere cosa vedere e cosa non vedere ? ad esempio in alto a sinistra mi compare l'operatore che però preferirei non vedere, stessa cosa per quanto riguarda i kb
    - nel caso come la disabilito ?


    edit: ah e un'altra cosa ..ho messo la navbar 32 dpi trasparente ma trasparente non è....come mai ?
    Riguardo alle prime 2 domande, visto che non ti piace vedere ne l'operatore ne la velocità dati allora devi flashare la mod 3in1 invece della 5in1.
    Per quanto concerne il discorso navbar trasparente invece credo che non sia stata realizzata la mod per la 10.1.2 ma soltanto quella fatta da me per la nightly del 15 e un'altra forse, adesso non ricordo esattamente !
    Spero di esserti stata d'aiuto.
    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OK ..per cambiare devo riflashare la cyano pulita giusto?

    Cmq nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 per quello non capisco perche non funzioni ...

  4. #243
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    OK ..per cambiare devo riflashare la cyano pulita giusto?

    Cmq nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 per quello non capisco perche non funzioni ...
    Non serve che riflashi la cyano pulita ti basta semplicemente flashare lo zip della 3in1 poiché essa va a sovrascrivere la 5in1 se proprio vuoi dormire sonni tranquilli al massimo fai wipe Dalvik e wipe cache prima di flashare la 3in1.
    Per il tuo secondo dubbio, nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 ma non trasparente, quella serve solo a ridurre i dpi della navbar.
    Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altri dubbi non esitare a chiedere, sarò felice di chiarire
    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Non serve che riflashi la cyano pulita ti basta semplicemente flashare lo zip della 3in1 poiché essa va a sovrascrivere la 5in1 se proprio vuoi dormire sonni tranquilli al massimo fai wipe Dalvik e wipe cache prima di flashare la 3in1.
    Per il tuo secondo dubbio, nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 ma non trasparente, quella serve solo a ridurre i dpi della navbar.
    Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altri dubbi non esitare a chiedere, sarò felice di chiarire
    Saluti,
    Paola.
    grazie mille d'avvero. avevo dato per scontato fosse trasparente in effetti.

  6. #245
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    grazie mille d'avvero. avevo dato per scontato fosse trasparente in effetti.
    Non c'è problema fa piacere essere d'aiuto, quando posso
    Solo un suggerimento per il futuro, per ringraziare utilizza il tasto thanks qui a sinistra del post anziché scrivere un post di ringraziamento, questo per evitare post "inutili" che tolgano spazio alle informazioni vere e proprie attinenti al thread in cui si sta scrivendo.

    Spero di esserti stata d'aiuto,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  7. #246
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Tanto per ammazzare il tempo, in attesa della CM10.2 ufficiale su base 4.3 (questione di giorni secondo il team cyano), per chi volesse un assaggio della futura CM10.2 con la nuova camera Focal ma non ha la pazienza di attendere e non può proprio fare a meno delle nostre piccole mod allora ......

    Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130811 più il solito file di ripristino:



    Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

    Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

    asterixb (12-08-13),fedelamb (11-08-13),morfances (11-08-13)

  9. #247
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Sempre per ammazzare il tempo ecco le mie Mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130812 più il solito file di ripristino:



    Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

    Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

    fedelamb (12-08-13)

  11. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Sempre per ammazzare il tempo ecco le mie Mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130812 più il solito file di ripristino:



    Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

    Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

    Saluti,
    Paola.
    Grazie sei fantastica.
    Oggi da quel che so hanno rilasciato la prima nightly, rilascerai le mod? :-DDD

  12. #249
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simon7393 Visualizza il messaggio
    Grazie sei fantastica.
    Oggi da quel che so hanno rilasciato la prima nightly, rilascerai le mod? :-DDD
    Grazie Simon7393 gentilissimo da parte tua, purtroppo sono in vacanza e fino a domenica non potrò scaricare la nightly per modificare i file perché la mia connessione dati non é illimitata quindi dovrai aspettare fino a domenica o lunedì così scarico con l'ADSL, magari sistemano un po di cose nel frattempo

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tranquilla!! Grazie davvero per il lavoro che stai facendo per tutti noi imbranati! Appena ho tempo leggo la tua guida e farò da solo! XD

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy