Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jckwht
intendevo dire, se era possibile fare un unica mod. cioè, inserire tutte le mod in un unico file; quindi invece di, 3mod in 1+quella dell'operatore (che, o metti una o metti l'altra), fare un unico file 5mod in 1 per esempio...nn so se sono riuscito a spiegare il concetto
mod 4 in 1 nightly 07/06 contiene le 3 solite + il nome operatore
Quote:
Lele5782
possibile avere una mod3 in 1 per l'ultima nightly cyano?!:)
Grazie in anticipo!!!
aggiornato primo post con navbar 32 dpi e mod 3in1 per la nightly del 07 giugno
Quote:
RagDev09
Mario sarebbe possibile Navbar 32 DPI colore blu per l'ultima nightly ? Mi faresti un favore immenso ;) grazie mille
Scarica questo per la nightly del 07/06, ma ricordati di non flashare sopra altre mod se no perdi i tasti blu, fammi sapere se va
saluti, mario
-
Quote:
superdild
Grazie Mario funziona alla grande :D:D:D
-
uscita la rc5 mario possibile la navbar da 30? quella della night non và
-
Quote:
superdild
Grazie Mille!!!! se non è troppo di peso, potresti aggiornarlo ogni volta che ne hai l'opportunità? Ti ringrazio ancora
edit:
un altra cosa, ma è normale che se flasho qst file perdo il flash dei tasti della navbar (quello con le scritte), e viceversa? cioè, o tengo uno o tengo l'altro...come mai? è normale?
edit2:
ehm...non funziona...mi si impalla il cell alla bootanimation :o
-
aggiornato in prima pagina navbar 30dpi e 3/4/5 mod in 1 per la RC5 :)
la mod 5 in 1 comprende: center clock, status bar semitrasparente, 4 colonne quicksetting, nome operatore nella statusbar, e la versione riveduta e corretta dello speedmonitor che sembra funzionare bene ed e' attivo solo con connessione di rete attiva.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
la mod 5 in 1 comprende: center clock, status bar semitrasparente, 4 colonne quicksetting, nome operatore nella statusbar, e la versione riveduta e corretta dello speedmonitor che sembra funzionare bene ed e' attivo solo con connessione di rete attiva.
saluti, mario
Grande!!!! adesso funziona tutto!!! :D
c'è solo una cosa da sistemare :)...l'incombatibilità con diverse icone della navbar...se metto qst mod, nn posso inserire qst [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA ...è possibile sistemare?
-
Quote:
jckwht
Le icone che hai linkato da xda le uso anche io per fare la navbar blu, quindi non credo ci siano incompatibilita', solo che una mod sovrascrive le icone dell' altra...
prova aflashare la mod con le icone nuove dopo aver flashato la mia.....oppure
puoi provare ad estrarre su pc il SystemUI.apk dal cell. in system/app e aprendolo con 7zip (senza scompattarlo) vai nella cartella /res/drawable-xhdpi e li' copi tutte
le immagini contenute nel pacchetto di icone della navbar che hai scaricato, poi con un programma con accesso ai file di sistema tipo rootexplorer, ricopi il SystemUI.apk con le tue icone modificate in system/app, reboot e vedi se va.
prova a seguire le istruzioni al link su xda che hai postato, quelle per la paranoid dovrebbero andare bene
saluti, mario
-
Quote:
superdild
Le icone che hai linkato da xda le uso anche io per fare la navbar blu, quindi non credo ci siano incompatibilita', solo che una mod sovrascrive le icone dell' altra...
prova aflashare la mod con le icone nuove dopo aver flashato la mia.....oppure
puoi provare ad estrarre su pc il SystemUI.apk dal cell. in system/app e aprendolo con 7zip (senza scompattarlo) vai nella cartella /res/drawable-xhdpi e li' copi tutte
le immagini contenute nel pacchetto di icone della navbar che hai scaricato, poi con un programma con accesso ai file di sistema tipo rootexplorer, ricopi il SystemUI.apk con le tue icone modificate in system/app, reboot e vedi se va.
prova a seguire le istruzioni al link su xda che hai postato, quelle per la paranoid dovrebbero andare bene
saluti, mario
Ho modificato il tuo file seguendo le tue istruzioni...adesso ho tutte le mod...in pratica è una sorta di 6 in 1...visto che prima il tuo file mi sostituiva quello delle softkeys
-
Quote:
RagDev09
Grazie Mario funziona alla grande :D:D:D
Buon giorno a tutti, prima di tutto complimenti per le mod veramente spettacolari...poi volevo una conferma bisognerà flasharli ad ogni aggiornamento rom vero??
-
Quote:
marty7681
Buon giorno a tutti, prima di tutto complimenti per le mod veramente spettacolari...poi volevo una conferma bisognerà flasharli ad ogni aggiornamento rom vero??
si...a me no che non fai come ho fatto io...ieri mi sono dilettato a sperimentare un pò...dalle istruzioni di mario ho fatto questo: scaricato il suo file, estratto il SystemUI.apk, inserito le icone della navbar che mi interessavano, ricompattato il SystemUI.apk e sostituito all'originale delle Cyano...in questo modo quando flash la Rom, in automatico dovresti avere tutte le mod con l'aggiornamento senza dover fare mille flash...
io poi ho fatto altre modifiche tipo: sms, google now, play store, google keep, contatti, maps e youtube in versione inverted :cool: ank qst sostituite a quelle della cyano, in modo che nel momento in cui flashi l'aggiornamento, con un unico flash, hai tutte le modifiche! :D