OK pero come fai ad aggiungere le icone che ti interessano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK pero come fai ad aggiungere le icone che ti interessano
io ho scaricato le immagini da qui [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA e poi le ho sostituite nel SystemUI.apk di mario così da avere le mod di mario e le icone della navbar in un unico file da flashare. se poi sostituisci il SystemUI.apk nell'aggiornamento Cyano, flashi solo l'aggiornamento e hai tutto, evitandoti di flashare in momenti diversi.
se poi intendi dire, il procedimento che ho seguito, eccolo...lo ha scritto mario qualk post fa
poi, come ho detto, o lo flashi o lo puoi sostituire al SystemUI.apk dell'aggiornamento...spero di esserti stato d'aiuto :)
Perfetto grazie x l'aiuto
Mario ci hai abbandonato.... :'( peccato non aggiorni + frequentemente questo post...
è possibile avere la navbar da 30 con night di oggi?
Una sera mettiti a tu per tu con : Guida sulle mod
Vedrai che con un pò di volontà c'è la farai ;) sono sicuro di si...
un ora e mezza per farlo... diciamo nn molto veloce.... io ho provato e sembra andare se qualcuno vuole provare mi faccia sapere
navbar30dpi-12-06-2013.zip
complimenti per la riuscita della mod.....
effettivamente ho avuto poco tempo negli ultimi giorni e quel poco lo sto usando per provare la cyano sull' s4
ho aggiornato il primo post con la navbar da 30, ma mi avete preceduto :)
saluti, mario
grazie mario, spero di non darti fastidi per gli aggiornamenti, io penso di esserci riuscito, ma ci ho messo un ora e mezza...rotfl
Ti prego quando puoi aggirona;)