se mettevano l'opzione nella cyano era il max
Visualizzazione stampabile
se mettevano l'opzione nella cyano era il max
Nav bar da 30 per la night di oggi ke è bella corposa
navbar30 -04-07-2013.zip
servirebbe la mod 3 in 1 ora.. rotfl
bè quella non la sò fare, ecco xkè chiesi a Mario una guida per la navbar, così in caso lui non riusciva ad aggiornare, qualcuno di buon cuore lo faceva...
seguendo i link alle varie mod in prima pagina e la guida in questa thread si dovrebbe riuscire, si lavora sul SystemUI.apk ma il sistema e' lo stesso
aggiornato in prima pagina alla nightly di oggi 06 luglio con la navbar 30dpi e la mod 5in1, non ho + il telefono per provare le mod per cui fatemi sapere se qualcosa non va, grazie.
non credo succedera' mai, il team cyano ha deciso di seguire le direttive sull' interfaccia dettate da google Metrics and Grids | Android Developers per cui bisogna arrangiarsi :)
saluti, mario
Ciao Mario, seguendo le guide sono effettivamente riuscita a realizzare le mod per la visualizzazione del gestore ed il meter nella barra di stato una sorta di mod 2in1 che poi è quello che interessava a me avendo come gestore h3g.
Invece per quanto riguarda la prima guida [GUIDE][CM10.1] Transparent StatusBar, Center Clock,...( VERTICAL CRT OFF ANIMATION) - xda-developers cioè quella per realizzare la mod 3in1, dice di decompilare il file android.policy.jar ma come si decompilano/compilano i file jar, hai qualche guida da suggerirmi per capire la procedura e quale tool usare o puoi spiegarcelo tu stesso come hai fatto a pagina 6 ?
Grazie!!! io ormai aggiorno solo quando si aggiornano queste mod!!!!!!rotfl
intanto complimenti per la riuscita delle mod :)
per decompilare il file android.policy.jar devi scaricare smali/baksmali da qui, (ho visto che e' uscita la versione 2.0b5 ma io ho sempre usato la 1.4.2) io ho messo i file in una cartella, e li ho rinominati in modo da avere smali.jar e baksmali.jar.
A questo punto prendi il file che vuoi modificare, nel tuo caso android.policy.jar, e lo metti nella stessa cartella dove hai i file smali, da terminale cmd.exe entri nella cartella dove hai messo i file e dai il comando per decompilare
come risultato ti troverai una cartella out con dentro tutti i file del pacchetto, navighi dentro le varie cartelle, modifichi i file secondo la guida, salvi le modifiche e dai il comando per ricompilarecodice:java -jar baksmali.jar android.policy.jar
a questo punto dovresti trovare il file out.dex che e' il file ricompilato, lo rinomini classes.dex, con 7zip apri senza scompattare il file android.policy.jar di partenza e al suo interno sostituisci il file classes.dex con quello che hai ottenuto dopo le mod.codice:java -jar smali.jar out
Il file android.policy.jar modificato va messo nella cartella system/framework dello zip da flashare con le altre mod, il SystemUI.apk in system/app (apri uno zip di quelli vecchi e sostituisci i file con i tuoi modificati).....
e in bocca al lupo ;)
saluti, mario
Grazie Mario, sempre chiarissimo ma sopratutto disponibilissimo farò tesoro dei tuoi insegnamenti e li metterò in pratica non appena trovo una mezz'oretta libera ... il che non è semplice ma se riesco, mettero a disposizione del forum i miei lavori :)
Edit: Dimenticavo ho notato che in modalità Aereo nella statusbar viene mostrata la scritta Disattiva le funzioni con il blocco ta... (credo sia legato alla mod del Carrier Label), ma siccome non ricordo se c'era già nelle vecchie mod, volevo chiedere a te se fosse presente anche prima o solo nell'ultima mod, da cosa può essere causato e se è possibile risolvere.