Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
intanto grazie per il lavoro
ho installato la 5 in 1 per la 10.1.2 e volevo sapere due cose:
- è possibile decidere cosa vedere e cosa non vedere ? ad esempio in alto a sinistra mi compare l'operatore che però preferirei non vedere, stessa cosa per quanto riguarda i kb
- nel caso come la disabilito ?
edit: ah e un'altra cosa ..ho messo la navbar 32 dpi trasparente ma trasparente non è....come mai ?
Riguardo alle prime 2 domande, visto che non ti piace vedere ne l'operatore ne la velocità dati allora devi flashare la mod 3in1 invece della 5in1.
Per quanto concerne il discorso navbar trasparente invece credo che non sia stata realizzata la mod per la 10.1.2 ma soltanto quella fatta da me per la nightly del 15 e un'altra forse, adesso non ricordo esattamente !
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti,
Paola.
-
OK ..per cambiare devo riflashare la cyano pulita giusto?
Cmq nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 per quello non capisco perche non funzioni ...
-
Quote:
GGualmo
OK ..per cambiare devo riflashare la cyano pulita giusto?
Cmq nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 per quello non capisco perche non funzioni ...
Non serve che riflashi la cyano pulita ti basta semplicemente flashare lo zip della 3in1 poiché essa va a sovrascrivere la 5in1 se proprio vuoi dormire sonni tranquilli al massimo fai wipe Dalvik e wipe cache prima di flashare la 3in1.
Per il tuo secondo dubbio, nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 ma non trasparente, quella serve solo a ridurre i dpi della navbar.
Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altri dubbi non esitare a chiedere, sarò felice di chiarire :)
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Non serve che riflashi la cyano pulita ti basta semplicemente flashare lo zip della 3in1 poiché essa va a sovrascrivere la 5in1 se proprio vuoi dormire sonni tranquilli al massimo fai wipe Dalvik e wipe cache prima di flashare la 3in1.
Per il tuo secondo dubbio, nella prima pagina è segnato il download della navbar da 32 DPI per la 10.1.2 ma non trasparente, quella serve solo a ridurre i dpi della navbar.
Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altri dubbi non esitare a chiedere, sarò felice di chiarire :)
Saluti,
Paola.
grazie mille d'avvero. avevo dato per scontato fosse trasparente in effetti.
-
Quote:
GGualmo
grazie mille d'avvero. avevo dato per scontato fosse trasparente in effetti.
Non c'è problema fa piacere essere d'aiuto, quando posso ;)
Solo un suggerimento per il futuro, per ringraziare utilizza il tasto thanks qui a sinistra del post anziché scrivere un post di ringraziamento, questo per evitare post "inutili" che tolgano spazio alle informazioni vere e proprie attinenti al thread in cui si sta scrivendo.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Paola.
-
Tanto per ammazzare il tempo, in attesa della CM10.2 ufficiale su base 4.3 (questione di giorni secondo il team cyano), per chi volesse un assaggio della futura CM10.2 con la nuova camera Focal ma non ha la pazienza di attendere e non può proprio fare a meno delle nostre piccole mod allora ......
Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130811 più il solito file di ripristino:
Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno ;)
Saluti,
Paola.
-
Sempre per ammazzare il tempo ecco le mie Mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130812 più il solito file di ripristino:
Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Sempre per ammazzare il tempo ecco le mie
Mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130812 più il solito file di ripristino:
Saluti,
Paola.
Grazie sei fantastica.
Oggi da quel che so hanno rilasciato la prima nightly, rilascerai le mod? :-DDD
-
Quote:
Simon7393
Grazie sei fantastica.
Oggi da quel che so hanno rilasciato la prima nightly, rilascerai le mod? :-DDD
Grazie Simon7393 gentilissimo da parte tua, purtroppo sono in vacanza e fino a domenica non potrò scaricare la nightly per modificare i file perché la mia connessione dati non é illimitata quindi dovrai aspettare fino a domenica o lunedì così scarico con l'ADSL, magari sistemano un po di cose nel frattempo ;)
Saluti,
Paola.
-
Tranquilla!! Grazie davvero per il lavoro che stai facendo per tutti noi imbranati! Appena ho tempo leggo la tua guida e farò da solo! XD