Non e' una vera mod in quanto sara' presto implementata nella cm10.2, cmq ho provato a compilare la rom con l' app cmaccount e devo dire che funziona....;)
Per chi vuole vedere qualche screen qui
Il team cyano colpisce ancora...... :)
Saluti, mario
Visualizzazione stampabile
Non e' una vera mod in quanto sara' presto implementata nella cm10.2, cmq ho provato a compilare la rom con l' app cmaccount e devo dire che funziona....;)
Per chi vuole vedere qualche screen qui
Il team cyano colpisce ancora...... :)
Saluti, mario
Paola :-)
Allora quando ho modificato il SystemUI ho sbagliato tutto ciò che mi hai detto. cancellavo sempre il framework-res dalle cartelle e nn installavo niente col setup.
Però quando ho eseguito la mod dei toggle a 4 colonne ha funzionato tutto per bene senza avere il framework nella cartella e senza installare niente.. :-)
Per il tema non è un errore di battituta. I softkey si trovano proprio in quella cartella. Nn li ho trovati nella cartella da te citata.. Nn saprei proprio. Cmq il tema è quello del GS4... Non so se lo conosci. Quando magari torni e vuoi provate tu ti mando il tema per mail :-)
Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 del 20130828 (solo 2 mod per questa volta, essendo in ferie e con la connessione del telefono ho semplicemente condiviso con voi le 2 mod di cui non posso fare a meno):
- Navbar da 32dpi CM-20130828_navbar32
- Mod 2in1* CM-20130828_mod_2in1 (operatore e velocita' dati più softkeys airbrushv3)
Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno ;)
Saluti,
Paola.
Allora ci aggiorniamo al tuo rientro dalle ferie, nell'attesa se vuoi mandarmi in mp il link al tema gli do un'occhiata.
La 32dpi funziona perfettamente anche sulla nightly di oggi (20130829)! :D
GRAZIE MILLE!
No, sinceramente non mi piacciono quelle modifiche, perciò non l'ho messa, sorry!
Per chi fosse interessato vi do il link per la mia mod navbar 32 dpi per CM10.1.3-RC1
CM10.1.3-RC1_navbar32
Se a qualcuno interessa, ecco la navbar a 36 dpi per la CM 10.2 del 30/08/2013
Dev-Host - CM-20130830_navbar36.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao
Nuovo aggiornamento per la nightly di oggi. Questa volta a 32 DPI.
Dev-Host - CM-20130831_navbar32.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao