Originariamente inviato da
polabai
Ciao Simon, nel caso della modifica al SystemUI. apk devi assicurati di aver installato dal setup.bat sia il framework-res. apk che lo stesso SystemUI. apk (questo forse non lo avevo specificato nella guida) che devono essere presenti entrambi nella cartella Other.
Poi dopo aver messo SystemUI. apk anche nella cartella place-apk-here-for-modding procedi tramite Script.bat come hai fatto, fino alla ricompilazione opzione 11.
A questo punto dopo aver dato y e creato la cartella keep, non devi cancellare il file Resources.arsc perché non hai modificato nessun file xml, devi invece cancellare nella cartella drawable-xhdpi tutti i file PNG che hai sostituito dopo di che vai avanti come sai e non dovresti avere problemi

... si spera.
Nel caso del tema. apk stranamente sembrerebbe tutto OK a parte quando scrivi " 9 Decompile apk > Cartella Projects/res/drawable-hdpi " perché in realtà la cartella é drawable-xhdpi ma credo sia stato un errore di scrittura, magari se vuoi mi mandi il link del tema in mp così faccio le mie prove e quando rientri dalle ferie ne riparliamo.
Certo AleW1S3, posso realizzarla per te ma al momento sono in ferie e non ho a disposizione il PC e l'ADSL, per poter scaricare la ROM e creare la mod che ti interessa, se puoi aspettare una settimana circa il tuo desiderio sarà esaudito.
Saluti,
Paola.