Visualizzazione stampabile
-
Il comando per ricompilare "apktool b SystemUI SystemUI.apk", che errore ti da?
Il pacchetto di apktool che stai usando l' hai scaricato da google android-apktool - A tool for reverse engineering Android apk files - Google Project Hosting
Hai seguito qualche guida? Hai installato il framework?
Forza e coraggio ( piu' che altro serve tempo...) ;)
Saluti, mario
-
1 allegato(i)
Visto che e' uscita la nuova nightly ho aggiornato in prima pagina la nvabar a 34dpi e la mod per center clock, status bar semitrasparente e quicksetting a 4 colonne.
Se c'e' qualche temerario che vuole provare ho trovato una mod su xda per rendere trasparente il drawer delle app qui, i ringraziamenti come al solito all' autore wesamothman
Funziona solo per trebuchet
E' presente un bug che fa tornare lo sfondo del drawer nero quando si esce da una app con il tasto indietro, se si usa invece il tasto centrale home tutto ok (almeno a me fa' cosi' :()
Download
saluti, mario
-
ma per le altezze della navbar sul link xda non le trovo come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
ma per le altezze della navbar sul link xda non le trovo come mai?
non ricordo il link originale cmq. per modificare l' altezza della navbar basta modificare nel framework-res.apk res/values/dimens.xml
I valori di navigation bar height e width con quelli desiderati, ricompilare e via, e' una delle mod piu' semplici ;)
Molto diverso invece e' modificare la rom per avere, per esempio, il menu' dove scegliere l' altezza, li ci vuole un vero dev.
Saluti, mario
-
è appunto il link serviva per avere la modifica sempre aggiornata su tutte le altezze perchè purtroppo il tempo è pochissimo e non si riesce a a fare manualmente se poi c'è qualcuno ke lo fà lo si ringrazia
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
è appunto il link serviva per avere la modifica sempre aggiornata su tutte le altezze perchè purtroppo il tempo è pochissimo e non si riesce a a fare manualmente se poi c'è qualcuno ke lo fà lo si ringrazia
non c'e' nessun link dove trovare le mod della navbar gia' fatte :( (almeno non e' quello che cercavo), i link che ho riportato da xda contengono solo le info e poi io provo a compilare le mod, se funzionano le posto qui.
a proposito aggiornato primo post con NavBar 32dpi per la nuova RC-1
saluti, mario
-
Hai aggiornato alla RC2? Ma sarebbe possibile farla con i tasti in blu holo??
Grazie comunque!!! :D
-
Non ho idea di quali siano i tasti holo... :) se hai il link provo ad inserirli
Cmq se ti vanno bene i tasti stock ho fatto questa con la navbar da 32dpi in blu x la RC2 download
saluti, mario
-
grazie mario,
ma ti va ad ogni versione di cyanogen di ripreparare lo zip per la modifica della navbar?
ancora capisco perchè in una rom come la cyanogen non sia abilitata tale modifica di default..
-
Diciamo che la mod va rifatta quando ci sono modifiche al framework, quindi non tutte le versioni della cm ne hanno bisogno. Visto che oggi e' uscita una rc nuova vale la pena rifare la mod. Il team cyano non integra queste mod perche' vanno contro le specifiche google sull' interfaccia e hanno gia' spiegato che non hanno intenzione di inserirle.... :(
Cmq. si tratta di perdere 10 min. x rifare la mod.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2