Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonso11
queste modifiche si possono applicare anche alla cyanogenmod 10.1 la versione rc2 cioè la release candidate del 11/05??
ti consiglio di flashare le mod fatte apposta per la rc2, trovi in prima pagina una navbar rimpicciolita e qualche altra mod nei messaggi dei giorni scorsi.....giusto per non correre rischi..... se invece vuoi provare qualche mod che non e' fatta su base rc2 ricordati di tenere lo zip della rom sulla sd in modo da flasharla sopra se hai qualche problema.
saluti ,mario.
-
Quote:
Originariamente inviato da superdild
Quote:
Originariamente inviato da montim
scusa l'insolenza, ma non e' che se ti avanza un po di tempo potresti fare un "center clock" bianco!!??
Ti assicuro che ho provato a farlo da solo...riprovato...e poi ancora riprovato...ma niente, non riesco in nessun modo a ricompilare lo zip!!
Non vorrai spendere tutto il tuo tempo sull'S4 (ahahah...scherzo chiaramente eh!!)
ciao
se mi dici che procedura usi vediamo di capire dove puo' essere il problema.........forse... :)
cmq prova questo
center clock bianco e vedi se e' ok.
Aggiornamento in prima pagina con le mod per la cyano del 18/05
saluti, mario
Intanto Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato!
Ho provato a flashare il clock "bianco"..ma purtroppo nelle ultime nightly viene fuori" nero"..
Tornando indietro al discorso compilazione.. quando do i vari comandi indicati nelle guide mi da sempre errore. In pratica mi fa solo "decompilare" ma non "ricompilare".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
montim
Intanto Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato!
Ho provato a flashare il clock "bianco"..ma purtroppo nelle ultime nightly viene fuori" nero"..
Tornando indietro al discorso compilazione.. quando do i vari comandi indicati nelle guide mi da sempre errore. In pratica mi fa solo "decompilare" ma non "ricompilare".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
colpa mia.... ho decompilato lo zip del center clock bianco e in realta' ho lasciato il colore del font a 0 (nero)
prova questo su base cyano del 21 download center clock bianco :)
il nexus l'ho dovuto dare a mia figlia e non ha piacere che ci metta sopra le mani rotfl per cui le mod le faccio a scatola chiusa ultimamente...
scusate per l' inconveniente....
Per quanto riguarda i problemi di ricompilazione prova a postare la risposta al comando che compare sul prompt comandi,
magari qualcuno piu' esperto puo' aiutarti, cmq oltre alla cartella apktool1.5.2 hai scaricato e scompattato anche apktool-install-windows-r05-ibot.tar.bz2 e scompattato tutto nella cartella apktool.....
per ricompilare correttamente deve esserci un file aapt.exe nella cartella di apktool.
saluti, mario
-
azz quindi niente più modifiche? solo a scatola chiusa?
-
Quote:
superdild
colpa mia.... ho decompilato lo zip del center clock bianco e in realta' ho lasciato il colore del font a 0 (nero)
prova questo su base cyano del 21
download center clock bianco :)
il nexus l'ho dovuto dare a mia figlia e non ha piacere che ci metta sopra le mani rotfl per cui le mod le faccio a scatola chiusa ultimamente...
scusate per l' inconveniente....
Per quanto riguarda i problemi di ricompilazione prova a postare la risposta al comando che compare sul prompt comandi,
magari qualcuno piu' esperto puo' aiutarti, cmq oltre alla cartella apktool1.5.2 hai scaricato e scompattato anche apktool-install-windows-r05-ibot.tar.bz2 e scompattato tutto nella cartella apktool.....
per ricompilare correttamente deve esserci un file aapt.exe nella cartella di apktool.
saluti, mario
Funziona perfettamente!!!
grazie 1000!!
p.s.
il file aapt.exe ahime' c'e'....
provo a reinstallare tutto
grazie ancora
-
ciao mario senti ho installato il centerclock per la rc2 ma non mi piace e vorrei ritornare a quella originale,come posso fare?Grazie.
-
Quote:
asterixb
azz quindi niente più modifiche? solo a scatola chiusa?
Compatibilmente con il tempo, qualche mod pensavo di continuare a farla, solamente non ho piu' il cell per le prove :(
Quote:
montim
Funziona perfettamente!!!
grazie 1000!!
p.s.
il file aapt.exe ahime' c'e'....
provo a reinstallare tutto
grazie ancora
prova a postare i comandi che dai e i messaggi di errore per vedere se si capisce dove sta il problema....
Quote:
ponta90
ciao mario senti ho installato il centerclock per la rc2 ma non mi piace e vorrei ritornare a quella originale,come posso fare?Grazie.
La cosa piu' semplice e riflashare la rom.
Saluti, mario
-
aggiunto in prima pagina NavBar 30dpi per la cyano del 23/05
questo invece e' il center clock
saluti, mario
-
Ma non cè una mado che renda sia navbar che status bar trasparente?
-
per la navbar trasparente non ho trovato una guida che spiegasse come fare la mod,
cmq su alcune rom credo sia implementata (paranoidandroid mi sembra), se qualcuno ha qualche info su questa mod mi piacerebbe provare....
saluti, mario.