Visualizzazione stampabile
-
download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
relative alla cm10.1 del 29/05 (oggi) :) , se le provate fatemi sapere se e' tutto ok....
saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
relative alla cm10.1 del 29/05 (oggi) :) , se le provate fatemi sapere se e' tutto ok....
saluti, mario
Mod 30dpi appena messa sulla cyano di ieri, quindi la 28/05 con il fancy kernel, funziona tutto alla perfezione!
Grazie!
-
Quote:
superdild
download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
saluti, mario
Grazie Mario, ottimo lavoro ;-)
Installata prima la "mod 3 in 1" che mi ha dato status bar trasparente e center clock; in seconda battuta ho installato la "navbar 30 dpi" per avere la navbar ridotta
Non so se nelle tue intenzioni la "mod 3 in 1" dovesse occuparsi anche dell'altezza navbar, ma comunque in due passi si fa e tutto sembra funzionare alla perfezione (cm10.1 del 29/05)
Sergio
-
Quote:
SergioA
Grazie Mario, ottimo lavoro ;-)
Installata prima la "mod 3 in 1" che mi ha dato status bar trasparente e center clock; in seconda battuta ho installato la "navbar 30 dpi" per avere la navbar ridotta
Non so se nelle tue intenzioni la "mod 3 in 1" dovesse occuparsi anche dell'altezza navbar, ma comunque in due passi si fa e tutto sembra funzionare alla perfezione (cm10.1 del 29/05)
Sergio
oltre al center clock e status bar trasparente dovresti trovare anche i quicksetting con le icone distribuite su 4 colonne nella mod 3in 1,
la mod alla navbar invece va flashata a parte e modifica solo la navbar.
ho visto che e' uscita la cyano 10.1 di oggi 30/5, se qualcuno la prova e flasha le mod del 29 faccia cortesemente sapere se sono ok o se sono da rifare
saluti, mario
-
Quote:
superdild
oltre al center clock e status bar trasparente dovresti trovare anche i quicksetting con le icone distribuite su 4 colonne nella mod 3in 1,
la mod alla navbar invece va flashata a parte e modifica solo la navbar.
Perfetto, non avevo notato la modifica dei quicksettings :thumbup:
Sent with my Galaxy Nexus
-
Buongiorno a tutti,
approfittando dell'ottima guida pubblicata da Mario qui (ricordatevi di ringraziarlo!!!) ho provato a realizzare la mia prima :-[ navbar "ribassata" a 36DPI sulla nightly di oggi 30/05/2013 (cm-10.1-20130530-NIGHTLY-maguro.zip).
L'ho testata personalmente e il mio Galaxy Nexus non è ancora esploso rotfl
Eccola (mandami un PM), al solito raccomando un bel backup e non mi assumo responsabilità alcuna per telefoni trasformati in fermacarte...............
Fatemi sapere!
-
Quote:
superdild
saluti, mario
Ciao, hai un pm ;) :thumbsup:
-
Quote:
SergioA
Buongiorno a tutti,
approfittando dell'ottima guida pubblicata da Mario
qui (ricordatevi di ringraziarlo!!!) ho provato a realizzare la mia prima :-[ navbar "
ribassata" a
36DPI sulla nightly di oggi 30/05/2013 (cm-10.1-20130530-NIGHTLY-maguro.zip).
L'ho testata personalmente e il mio Galaxy Nexus non è ancora esploso rotfl
Eccola a questo
LINK, al solito raccomando un bel backup e non mi assumo responsabilità alcuna per telefoni trasformati in fermacarte...............
Fatemi sapere!
complimenti per il risultato... :)
ti consiglio di modificare anche l' updater-script all' interno dello zip con qualcosa di piu' "personale"....
chi flasha la tua mod vede sempre il mio nick durante il flash rotfl
saluti, mario
-
qualcuno sa dirmi perche quando flasho la nav bar non si avvia piu rimane alla bootanimation?
-
Quote:
Vladuz
qualcuno sa dirmi perche quando flasho la nav bar non si avvia piu rimane alla bootanimation?
Devi flashare la mod relativa alla tua rom, cioè alla data della rom, visto che si parla della cyano :) se monti quella del 30,cioe oggi, allora devi mettere la mod di oggi..