CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    ragazzi qlcn di buon cuore potrebbe fare la navbar a 36 dpi per la nightly del 21/07...grazie in anticipo
    Ciao jckwht stavo aspettando che uscisse la nuova nightly (o stable) visto che il changelog è bello corposo prima di realizzare le nuove mod ma se vuoi, nella pausa pranzo ti preparo lo zip con la navbar da 36dpi per la nughtly 20130721.
    Dimmi tu a e non costa nulla, rimango a tua disposizione.

Edit: L'ho fatta per te nella pausa caffè, mi aspetto come minimo una granita mandorla con brioches

- Navbar 36dpi 20130721_navbar36.zip

Per ovvie ragioni non ho avuto il tempo di testarla facci sapere come va e per sicurezza come sempre fatti un nandroid backup !
    Ultima modifica di polabai; 23-07-13 alle 10:48
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

2. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

jckwht (23-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie mille per il disturbo che ti sei preso... ho provato a fare le cose da solo seguendo le guide, ma ho qlk problema con il programma indicato da Mario nella sua guida... ti ringrazio ancora per il disturbo... e aspetto cmq le nuove mod

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Mini Guida APK Multi-Tool 1.0.11: Realizzazione mod Navbar dpi

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    grazie mille per il disturbo che ti sei preso... ho provato a fare le cose da solo seguendo le guide, ma ho qlk problema con il programma indicato da Mario nella sua guida... ti ringrazio ancora per il disturbo... e aspetto cmq le nuove mod
    Effettivamente il procedimento postato da Mario (anche se spiegato davvero divinamente step by step) può scoraggiare chi si avvicina per la prima volta nel mondo del modding per "colpa" delle righe di comando.
    Per aiutare coloro che vorrebbero provare ma sono scoraggiati dall'apparenza vi posto di seguito il procedimento con un'altro tool, APK Multi-Tool 1.0.11 (N.B. valido solo per versione 1.0.11) che utilizza sempre apktool ma attraverso una pratica ed user friendly "interfaccia grafica":
    1. Premessa: Avere già tutto l'ambiente Windows configurato (JDK, SDK Android, driver ecc. perchè avete eseguito lo sblocco del bootloader e quant'altro), eventualmente fate riferimento a questo 3d Sblocco manuale Nexus
    2. Solo la prima volta bisogna creare le cartelle tramite Setup.bat (vedi immagine) digitare 3 Setup Directories poi digitare 00 Quit e invio per uscire.
      Spoiler:
    3. Copiare il file framework-res.apk della ROM in place-apk-here-for-modding ed anche in other.
    4. Installazione del Framework-Res: Lanciare Setup.bat digitare 2 Installing Framework-Res poi digitare 1 Install framework-res.apk infine digitare 00 Quit e invio per uscire.
    5. Lanciare Script.bat (vedi immagine) e premere continua a questo punto digitare 24 Set current project e dare invio scegliendo il progetto nel nostro caso framewor-res.apk che abbiamo messo in place-apk-here-for-modding.
      Spoiler:
    6. Decompilare il file apk del framework digitando 9 Decompile apk
    7. A questo punto troviamo il nostro framework-res decompilato in tutte le sue parti nella cartella projects a cui apportare le modifiche necessarie.
    8. Modifichiamo i valori dei dpi della navbar aprendo il file /projects/framework-res.apk/res/values/dimens.xml con Notepad++
      Modificate la parte blu
      codice:
         <dimen name="navigation_bar_height">48.0dip</dimen>
          <dimen name="navigation_bar_height_landscape">48.0dip</dimen>
          <dimen name="navigation_bar_width">48.0dip</dimen>
      Ad esempio per la navbar da 36dpi modificate così i valori:
      codice:
         <dimen name="navigation_bar_height">36.0dip</dimen>
          <dimen name="navigation_bar_height_landscape">48.0dip</dimen>
          <dimen name="navigation_bar_width">34.0dip</dimen>
    9. A questo punto torniamo nella finestra del tool e digitiamo 11 Compile System APK files , dopo qualche secondo ci apparirà il seguente messaggio
      Spoiler:

Digitiamo y e premiamo invio, sarà creata una cartella chiamata keep e ci verrà restituito il seguente messaggio:
      Spoiler:

Cancellare dalla cartella keep (nel nostro caso del framework-res soltanto resources.arsc) il file resources.arsc, torniamo al tool e premiamo un tasto per completare la mod.
    10. A questo punto abbiamo quasi finito non ci resta che rinominare il file moddato da unsignedframework-res.apk a framework-res.apk e inserirlo tramite 7zip all'interno di un file zip di quelli vecchi con la mod per la navbar e flashare in recovery dopo un bel nandroid backup.

Nota: Questa numerazione delle varie opzioni del Tool è relativa alla versione 1.0.11 usando un'altra versione potrebbero cambiare leggermente.

Segnalatemi eventuali errori grossolani o dimenticanze, grazie.

Spero di non aver dimenticato nulla e di aver fatto cosa gradita ... se non altro apprezzate l'impegno.

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

fedelamb (23-07-13),jckwht (23-07-13),sanlup (23-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate, e' possibile avere solo la mod del carrier label per la 10.1.2 stable?
    grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ecco le mie mod per la nightly di oggi 20130723 più il solito file di ripristino:

Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

Quote Originariamente inviato da gnexxxus Visualizza il messaggio
    grazie in anticipo
    Al momento sto lavorando sulle mod per la nightly di oggi 20130723 pertanto ho installato il framework di questa, ad ogni modo se nessuno riesce ad accontentare la tua richiesta cercherò di farla per te questa sera (o questa notte).
    Ultima modifica di polabai; 24-07-13 alle 19:20 - Motivo: Inserita Mod 5in1 Tweaked e Screenshot.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

asterixb (23-07-13),gnexxxus (23-07-13),Lele5782 (24-07-13)

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Un santo che mi aggiorna la mod 5in1 (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati) per l'ultima nightly???

Grazie in anticipo....
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

grazie in anticipo
    Scusatemi ma per questa sera non credo di riuscire a fare altre mod "purtroppo" ho anche una famiglia ed il mio piccolo ha solo 14 mesi, pazientate un pò altrimenti provate voi stessi i mezzi li avete già, potete usare la mia guida qualche post sopra o quella di Mario a pag. 6.

Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Un santo che mi aggiorna la mod 5in1 (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne, operatore e velocita' dati) per l'ultima nightly???
    Grazie in anticipo....
    Se ti va bene anche una Santa ... trovi la mod che cerchi nel mio post sopra con le mod per la nightly di oggi 20130723.

Spero apprezziate comunque la buona volontà ed il mio lavoro ma la famiglia viene prima di tutto ... ovviamente !

Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 23-07-13 alle 23:42 - Motivo: Modificata la risposta a Lele5782

12. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

superdild (24-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

of course,
    mi sa che paziento un po', perche' non ci capisco niente.. in piu', ho anche un mac, quindi con la guida per windows non ci combino..
    provo a cercare una guida per mac, ma spero che tu ci riesca prima
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

of course,
    mi sa che paziento un po', perche' non ci capisco niente.. in piu', ho anche un mac, quindi con la guida per windows non ci combino..
    provo a cercare una guida per mac, ma spero che tu ci riesca prima
    grazie
    Al momento sono fuori sede ma credo che per questa sera avrai la tua mod

Saluti,
    Paola.

15. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

gnexxxus (24-07-13)

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ringrazio Paola che porta avanti il thread in modo egregio (e per la guida che ho linkato al primo post) e asterixb per le sue mod..... Io sono in ferie e per questo ultimamente seguo poco . Un saluto a tutto il forum, ci si risente ad agosto.
    Saluti, mario

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superdild per il post:

asterixb (24-07-13),polabai (24-07-13)

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio