CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Salve ma se io volessi solo la statusbar trasparente sulla nightly della cm10.2 del 17 dove la trovo? Magari un file .zip bello veloce veloce
    Ciao Vash ti prendo in giro ... purtroppo veloce veloce è impossibile da fare e comunque al momento sto lavorando sulle mod per la JB 4.3 stock (deodexed), pazienta un altro pò di giorni e partiamo con le mod per CM10.2, giusto il tempo di ultimare delle di cosette in sospeso, così nel frattempo le nightly della Cyano si assesteranno un pò

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

2. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

vash17 (18-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao Vash ti prendo in giro ... purtroppo veloce veloce è impossibile da fare e comunque al momento sto lavorando sulle mod per la JB 4.3 stock (deodexed), pazienta un altro pò di giorni e partiamo con le mod per CM10.2, giusto il tempo di ultimare delle di cosette in sospeso, così nel frattempo le nightly della Cyano si assesteranno un pò

Saluti,
    Paola.
    ho appena provato le mod centerclock e statusbar trasparente per la cm10.2 e sembrano funzionare bene (non le posto perche' sono per s4)
    la cyano 4.3 sembra gia' buona (forse qualche bug di gioventu')......
    Anche se sono finite le ferie............ricomincia il "divertimento"

Edit - provato anche traffic meter e nome operatore, sembra tutto ok
    device-2013-08-18-230327.jpg

saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 18-08-13 alle 23:07

5. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    ho appena provato le mod centerclock e statusbar trasparente per la cm10.2 e sembrano funzionare bene (non le posto perche' sono per s4)
    la cyano 4.3 sembra gia' buona (forse qualche bug di gioventu')......
    Anche se sono finite le ferie............ricomincia il "divertimento"

Edit - provato anche traffic meter e nome operatore, sembra tutto ok
    device-2013-08-18-230327.jpg

saluti, mario
    mettilo holo blue light nello styles il kb meter.. è piu fico e si uniformerebbe con gli altri elementi della status bar (ff33b5e5) :P

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Sara' fatto.....
    Volevo ringraziare te, Paola e asterixb per aver mantenuto e ampliato il thread in modo incredibile. Complimenti a tutti e buon proseguimento anche con le nuove cyano.
    Saluti, Mario.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superdild per il post:

polabai (19-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per cambiare i bottoni alla navbar? come si fa?
    avevo leggermente modificato quelli del facebook phone con photoshop e con la aokp li usavo =)

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simon7393 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per cambiare i bottoni alla navbar? come si fa?
    avevo leggermente modificato quelli del facebook phone con photoshop e con la aokp li usavo =)
    Ciao Simon,
    bisogna decompilare il file SystemUI.apk e nella cartella /res/drawable-xhdpi/ andare a sostituire i softkeys (bottoni della navbar) con quelli modificati.

Qua sotto puoi vedere a titolo di esempio gli Airbrush Blue che ho usato in varie mod e scaricabili da qui:

Screenshot:

Spoiler:

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 19-08-13 alle 15:28 - Motivo: Inseriti Screenshot
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

11. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

Simon7393 (20-08-13)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao Simon,
    bisogna decompilare il file SystemUI.apk e nella cartella /res/drawable-xhdpi/ andare a sostituire i softkeys (bottoni della navbar) con quelli modificati.

Qua sotto puoi vedere a titolo di esempio gli Airbrush Blue che ho usato in varie mod e scaricabili da qui:

Screenshot:

Spoiler:

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,
    Paola.
    Paola mi confermi che per sostituire i softkey bisogna "decompilare" il SystemUI.apk ??
    Non basta aprirlo con 7zip sostituire i .png interessati in /res/drawable-xhdpi e spostare il SystemUI modificato in system/app????
    Una volta funzionava... (non ho + il nexus per provare)

P.S. Se qualche mod legge questo thread potrebbe inserire nel titolo [CM10.2] visto che ormai ci siamo....grazie
    (come giustamente mi ricordava paola)

saluti, mario

enricocid
    Guest
    Predefinito

Paola mi confermi che per sostituire i softkey bisogna "decompilare" il SystemUI.apk ??
    Non basta aprirlo con 7zip sostituire i .png interessati in /res/drawable-xhdpi e spostare il SystemUI modificato in system/app????

P.S. Se qualche mod legge questo thread potrebbe inserire nel titolo [CM10.2] visto che ormai ci siamo....grazie

saluti, mario
    Purtroppo si deve decompilare.qui pero spiego anche come flashare selettivamente softkeys senza decompilare

;-)

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4348642
    Ultima modifica di enricocid; 19-08-13 alle 20:19

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

superdild (19-08-13)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ho trovato un mio vecchio post quisul forum con il link su xda da cui si possono scaricare delle softkey modificate da sostituire nel systemui senza decompilare, provate a suo tempo e funzionanti su cyano, e' per quello che chiedevo

saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 19-08-13 alle 21:03

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

saluti, mario
    Questo tipo di procedura potrebbe anche funzionare, personalmente l'avevo provata tempo fa e non era andata a buon fine si bloccava il telefono al riavvio ma non sapevo le cose che so ora
    Premesso che non ho avuto modo di provarla (ma lo farò, sono troppo curiosa), dicevo che potrebbe funzionare a patto di sostituire file con lo stesso nome cioè non bisogna aggiungere nuovi file, mi spiego meglio con un esempio.

Se i miei file originali sono a.png, b.png e c.png, li devo sostituire esattamente con a.png, b.png e c.png modificati, non posso aggiungere anche d.png perchè nel controllo che avviene sul terminale non c'è corrispondenza fra il file public.xml ed il nuovo d.png.

Ripeto non ho ancora avuto modo e tempo di riprovare tale procedura ma credo fu proprio questo il mio errore, d'altra parte il file zip scaricato da xda conteneva più file di quelli presenti nel SystemUI della ROM che io da perfetta noob ho provveduto a buttare brutalmente dentro la cartella drawable-xhdpi ... e questo non si fa !!

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si deve decompilare.qui pero spiego anche come flashare selettivamente softkeys senza decompilare

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4348642
    Hai provveduto alla sostituzione del file zipalign all'interno del tuo soft_template.zip per quelli che come me usano la recovery TWRP come suggerito qui ?
    O se magari non l'hai fatto, hai avuto modo di testarlo con la TWRP ?

Sai dirmi inoltre se il metodo vrtheme funziona anche con:
    1. eventuali file .xml ad esempio soft_template.zip\vrtheme\system\app\SystemUI.apk\ res\layout\status_bar.xml ?
    2. un'eventuale cartella soft_template.zip\vrtheme\system\framework\ framework-res.apk\ ?

Grazie in anticipo.

ho trovato un mio vecchio post quisul forum con il link su xda da cui si possono scaricare delle softkey modificate da sostituire nel systemui senza decompilare, provate a suo tempo e funzionanti su cyano, e' per quello che chiedevo

saluti, mario
    Io scaricai le softkeys proprio da quel thread su xda ed ho avuto il problema di cui sopra, inoltre non sono convinta di questa parte del tuo vecchio post cioè

A questo punto copia il SystemUIk@. apk modificato sul cell e spostalo in system/app, riavvia e vedi se cosi' funziona.
    Non bisognerebbe impostare poi i permessi giusti dopo aver spostato il file in /system/app/ o sbaglio ? Secondo me conviene sempre realizzare lo zip da flashare in recovery ma ovviamente è solo un mio parere.

Saluti,
    Paola.

17. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

superdild (20-08-13)

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio