Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Grazie al grande lavoro fatto dallo sviluppatore RootzWoki [...].
Play store :Scaricate il file zip e flashare da recoverymode...
Prima verificate , tramite un file explorer l'app Market ( system/app ) se è chimata Phonesky.apk procedere al flash , se fosse chiamata Vending.apk , rinominare in Phonesky e poi flashare il file inverted.
3D Relativo su ns. forum :
https://www.androidiani.com/forum/go...-4-0-27-a.html
Io non ho mai scaricato l'app perché mi si é aggiornato da solo...conoscevo già il thread che mi hai linkato che é appunto la traduz della pagina di xda da cui avevo attinto qualche zip...
É da qui che partivano le mie domande: quando riflasho le gapps vado a vedere in system/app e ho già l'app phonesky (che dovrebbe essere quella presente per mettere le personalizzazioni di xda) ma quando flasho uno dei "temi" appunto al testo del play store viene applicato ma lo sfondo di questo viene trasparente..é normale quindi questo? Ci sono i colori per lo sfondo black e per clear market intende quello a sfondo trasparente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dadenet
Grazie al grande lavoro fatto dallo sviluppatore RootzWoki [...].
Play store :Scaricate il file zip e flashare da recoverymode...
Prima verificate , tramite un file explorer l'app Market ( system/app ) se è chimata Phonesky.apk procedere al flash , se fosse chiamata Vending.apk , rinominare in Phonesky e poi flashare il file inverted.
3D Relativo su ns. forum :
https://www.androidiani.com/forum/go...-4-0-27-a.html
Io non ho mai scaricato l'app perché mi si é aggiornato da solo...conoscevo già il thread che mi hai linkato che é appunto la traduz della pagina di xda da cui avevo attinto qualche zip...
É da qui che partivano le mie domande: quando riflasho le gapps vado a vedere in system/app e ho già l'app phonesky (che dovrebbe essere quella presente per mettere le personalizzazioni di xda) ma quando flasho uno dei "temi" appunto al testo del play store viene applicato ma lo sfondo di questo viene trasparente..é normale quindi che diventi così se flasho uno zip "clear market ecc"?
Quindi i colori per il "clear market" sono per lo sfondo trasparente?
(grazie per la pazienza :o )
-
Quote:
Bazzu
É da qui che partivano le mie domande: quando riflasho le gapps vado a vedere in system/app e ho già l'app phonesky (che dovrebbe essere quella presente per mettere le personalizzazioni di xda) ma quando flasho uno dei "temi" appunto al testo del play store viene applicato ma lo sfondo di questo viene trasparente..é normale quindi che diventi così se flasho uno zip "clear market ecc"?
Quindi i colori per il "clear market" sono per lo sfondo trasparente?
(grazie per la pazienza :o )
Se flashi un sfondo colorato , il file clearmarket ti riporta alle impostazioni iniziali , ovvero senza sfondo modificato.
-
Quote:
dadenet
Per farla semplice , tramite l'app Titanium backup ( versione premium ) , dal menù principale clikka sull'icona rettangolo con il flag in basso , dopo di che vai al sotto menù modalità di ripristino , clicca su avvio , seleziona le applicazioni che vuoi inserire nel file flashabile che andremo a creare.
Il sistema di default ti creerà un file update.zip nel tuo device.
Procedure operativa :
Flash rom ( fullwipe )
flash gapps
reboot system
reboot recovery mode
flash update.zip
reboot system
........... ed il gioco è fatto.
Ho provato... Ma quando vado su avvia non mi fa vedere e quindi selezionare , nessuna app... Sbaglio in qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDunky
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Per farla semplice , tramite l'app Titanium backup ( versione premium ) , dal menù principale clikka sull'icona rettangolo con il flag in basso , dopo di che vai al sotto menù modalità di ripristino , clicca su avvio , seleziona le applicazioni che vuoi inserire nel file flashabile che andremo a creare.
Il sistema di default ti creerà un file update.zip nel tuo device.
Procedure operativa :
Flash rom ( fullwipe )
flash gapps
reboot system
reboot recovery mode
flash update.zip
reboot system
........... ed il gioco è fatto.
Ho provato... Ma quando vado su avvia non mi fa vedere e quindi selezionare , nessuna app... Sbaglio in qualcosa?
Usi la versione a pagamento di TB ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Edit: mi sono appena accorto di non avere quella a pagamento... Che figuraccia... È possibile farlo solo con quella immagino? Volendo faccio l'acquisto anche se titanium lo uso veramente poco
-
Quote:
CrazyDunky
Edit: mi sono appena accorto di non avere quella a pagamento... Che figuraccia... È possibile farlo solo con quella immagino? Volendo faccio l'acquisto anche se titanium lo uso veramente poco
Secondo me non ti penti dell'acquisto se conosci le sue potenzialità.
-
Quote:
dadenet
Se flashi un sfondo colorato , il file clearmarket ti riporta alle impostazioni iniziali , ovvero senza sfondo modificato.
Per me invece sulla pagina di rootzwiki le tipologie che si possono avere per il play store sono 2: una a sfondo nero (blacked out play store colors) con colore dei caratteri modificabile e l'altra che si (clear play store colors) é a sfondo trasparente sempre con colore dei caratteri modificabile..
-
È un peccato che non vengano aggiornate!
Forse invece di creare temi diversi sarebbe meglio lavorare sulle nuove gapps. In fondo diventerebbero un must considerando quanta batteria fanno risparmiare!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come disinstallo un app di sistema tipo gmail?