Visualizzazione stampabile
-
era attivo su droid-hive,, ha aperto un tread su xda e poi gli son girate ha litigato e chiuso,
da droidhive e' saltato su G+ con la complicita' di tre tipi, che organizzavano su hangout.
poi, forse per lo stsso motivo di xda ovvero che per lui (come altri dev) e' un hobby e esser sommerso da richieste di aggiunte di altre rom dopo un po scoccia... ha chiuso tutto
tranne githube twitter, dove ha scitto 8 ore fa che sta fixando quelllo che ha 'rotto' diciamo.
mai lette storie di lavoro e figli nell ultimo mese...
-
-
In effetti io, incuriosito dal fatto che non era piu su xda, ho fatto questa ricerca martedi 21, ed ho letto quello che ho postato sopra, ora sono andato a vedere ed i post non ci sono piu, oppure non sono riuscito a trovarli,ma non avevo fatto altro che cercare "axiom rom xda",penso siano stati rimossi, comunque staremo a vedere, spero continui con questa rom......
-
come dicevo, ha aperta un nuova community su g+
come ha scritto su twitter, basta cercare axi0m.
non accetta tutti... e i dl son temporaneamente su un googledrive
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
come dicevo, ha aperta un nuova community su g+
come ha scritto su twitter, basta cercare axi0m.
non accetta tutti... e i dl son temporaneamente su un googledrive
ottimo..l'ho aggiunto, speriamo mi accetti allora :D
-
Messa l axiom del 22 insieme al cylon 801,vediamo un po come si comporta. Consigliate qualche settaggio particolare? Ho messo pegasusq, cubic, sio, freq 180,1200,525.che ne dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackal6
Messa l axiom del 22 insieme al cylon 801,vediamo un po come si comporta. Consigliate qualche settaggio particolare? Ho messo pegasusq, cubic, sio, freq 180,1200,525.che ne dire?
Con una freq minima così bassa al mio gnex è capitato di riavviarsi, può darsi che al tuo non capiti ed è un ottima configurazione ;)
Attualmente io sono con interactive e riduzione utilizzo core settato su 2
-50 ad ogni step di frequenza.
-
io ho il leankernel 6.6
tra l altro oggi nelle impostazioni (che son sterminate) ho trovato la funzione blacklist per i num di telefono che vi vuole, compreso di wildcar
quindi posso escludere le chiamate fisse da un "paese" solo loool :-)
DroidTheory è tornato in aereo, tra un po dovrebbero ricominciare le compilazioni nuove, ad oggi il github non è corretto ma ha ripreso a lavorarci pochi minuti fa, virando sulla carbonrom
edit: compilato dai source odierni . serve un full wipe :-(
la prima volta che wippo tutto davvero, ma non ho trovato altro modo di evitare il crash alla nuova rubrica
nuova perchè si può settare per ogni contatto la propria notifica/suoneria
-
Ho notato che da quando ho messo l axiom del 22 durante la giornata i Google service sono sempre al 40 percento. Prima non lo faceva. Ho disabilitato tutto tranne il backup e sync gmail. Cosa può essere?
-
Mi sa che ha ricominciato rotfl
AXI0M-4.2.2-31MAY2013-maguro.zip