Ottimo, pero ora mi tengo quella del 22 che va benissimo..poi quand'è flasherò quelle piu recenti..eheh altrimenti il tel non si stabilizzerà mai![]()
Ottimo, pero ora mi tengo quella del 22 che va benissimo..poi quand'è flasherò quelle piu recenti..eheh altrimenti il tel non si stabilizzerà mai![]()
misterblonde (01-06-13)
Ultima modifica di misterblonde; 01-06-13 alle 11:50
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
misterblonde (01-06-13)
<------------- qui
noviz (01-06-13)
Salve a tutti vorrei fleshare questa rom visto i molti pareri positivi, ma riscontro problemi con le gapps non riesco a scaricarle mi da error 404, non esiste un' altro link da dove prenderle o posso inserire anche quelle del 16/5. Cosa cambia c'e' qualche app in piu'. Grazie e buon flash a tutti.
<------------- qui
Grazie intanto per la rapidita'della risposta, volevo sapare se posso istallarle entrambi o l' una sostituisce l' altra visto che una e' bleckened cio' significa con gapps inverted. Io intantomle scarico entrambi poi vedo. Grazie ancora e complimenti per la rom.
<------------- qui
ragazzi penso che metterò su la rom de 31..leggendo sul gruppo axiom tutti ne parlano super bene..ma un consiglio vorrei.. installo le gapps di droid th3ory o sentivo di altre gapps fatte da altri dev che sono piu snelle ecc..voi che consigliate? (per snelle non intendo che sono di meno ecc, ma proprio che sono modificate e ottimizzate)
Io l'ho provata qualche ora fa ma la ho disinstallata perche' non mi sincronizzava gmail e quando aprivo il browser era molto lento ho rinstallato la vers. del 16/5 ma ho lo stesso problema. Sicuramente riscarichero' il file deve per forza essere un mio problema. Infatti quando ho rimesso la JB Sorcery tutto andava a meraviglia. Riprovero'.