Da dove posso scaricarla per provarla ?:)
Visualizzazione stampabile
è uscito un aggiornamento oggi! aggiornate il topic ;)
è vero AXI0M-4.2.2-13JUN2013-maguro.zip -
avete notato qualcosa di diverso ?
dai sorgenti https://github.com/CodeTh3ory?tab=activity mi par non abbia cambiato nulla per maguro
l'ho montata ma non ho avuto tempo di testarla..diciamo sembra veloce e reattiva come il suo solito (con kernel moddato) dato che con quello stock faceva un po pena sinceramente, infatti sul gruppo ho scritto le mie impressioni sul kernel che lascia davvero a desiderare. Ad occhiata veloce non sembra che ha aggiunto qualche nuova opzione ecc..forse ha migliorato il codice.
Poi avevo chiesto se usasse il linaro per ottimizzare la rom ma non mi sembrano molto entusiasti sul gruppo..se nomini xda, dpi e linaro si straniscono XD
nei sorgenti th3ory ha incluso sabermod 4,9
ma usa il gcc google 4,7 imho non cambia molto e cosi stà tranquillo che riesce a compilare piu device.
sono allergici a xda lool
per linaro anch io gli avevo scritto, che lo puó usare per i kernel tranquillamente, e di cambiar kernel... ma essendo un hobby e la sua rom... mi sa che resterà così.
edit ho leggo in gplus che questa è l ultima relase axi0m, passa ad una nuova rom.seguiremo anche quella lol
per nuova rom intendi che ne crea un'altra?