ci stiamo lavorando. droith3ory mi ha scritto che mi manda il file con i testi da tradurre.
li mettero' qui per aver le frasi piu giuste per tutti.
Visualizzazione stampabile
si infatti ho visto su xda che voleva le traduzioni speriamo di vederla all'opera prima possibile
concordo, anche se certe 'cose' stan bene in inglese.
cmq ne duscuteremo e decideremo qui :-D
Ottimo, per quel che posso sono disponibilissimo nel dare una mano :)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/pemajeza.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/by5eduja.jpg
:D
Inviato dal mio Nexus 1926
ragazzi è uscita la versione del 20 ma cosa è successo su xda?non lo aggiorna più e si è spostato su droid hive dove era partito?
thread su xda sparito peccato....
bhe ci aggiorniamo qui spiando droid-hive ;-)
nel frattempo è saltato sul kernel di franciscofranco ...
https://github.com/CodeTh3ory/kernel_samsung_tuna-cog
Sono stati corretti i bugs segnalati in precedenza? Come si comporta a batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Installata da un oretta, quindi lo stock che abbiamo nella 20 è il francisco? Appena esce il Changelog aggiorno la prima pagina.
@pablomoreno a quali bug in particolare ti riferisci?
Attualmente sono con lo stock che come ha detto @Nemis è il lean e si comporta bene, proverò a breve six guns
no. sarà nelle prossime. edit era lean 6.5
https://github.com/CodeTh3ory/kernel...6dd2f6fb7b075c
rinominato in blister
Sapete dirmi come si fa a togliere l'accensione del led quando la batteria è scarica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non ho nessuno di quei problemi.
Dpi come preferisci
Utilizzo whatsapp plus e vabenissimo
La tendina è semitrasparente e si chiude perfettamente
Ho messo il cylon e non so cosa siano i lag
Le batterie ce ne sono di 7 tipi diversi ma non le uso.
Provala ;)
ragazzi ho messo AK kernel 250 però ho notato che appena lo installo mi cala la luminosità che tengo sempre in automatico settandomela più bassa anche a voi?ho notato che questo kernel me lo fa con tante rom
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Anche io ho installato questa rom e al primo avvio, dopo i tre wipe, sembrava velocissima e stabile. I guai sono capitati dopo aver recuperato le applicazioni con titanium (solo applicazioni e relativi dati, senza nessuna app di sistema o impostazione). Il problema è che il boot è lentissimo e dopo svariati minuti di boot animation mi ritrovo nella home senza il caricamento della system ui (navbar e barra delle notifiche). Molte volte lo lascio macinare anche 15 minuti prima che venga caricata; a quel punto il cellulare diventa usabilissimo fino al successivo riavvio. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Le soluzioni che ho già provato sono:
1) Wipe totale e ripristino con titanium
2) wipe cache e dalvik dopo aver fatto il ripristino con titanium
3) Fix permission dopo il ripristino
Per ora ho provato l'aggiornamento del 13 del 18 e del 20 e in tutti e 3 i casi mi si ripresenta lo stesso problema.
Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche soluzione?
grazie in anticipo per le risposte
Grazie mille per le risposte tempestive.... porcapaletta!!! In entrambi i casi impiegherei una giornata per ripristinare di nuovo tutto :D! Ho 260 applicazioni installate e svariati file su sd...magari provo un giorno che ho un po' di tempo...soluzioni meno drastiche vi vengono in mente?? Grazie ancora
P.S. Anche la memoria per i dati può inficiare così tanto sulle prestazioni?
Non penso sia la luminosità automatica a cambiare ma i diversi colori del display che puoi controllare attraverso trickster.
Cmq in display, luminosità automatica c'è la possibilità di impostare valori personalizzati... Io li uso e non ho problemi ;)
Onestamente appena accesso, qualsiasi rom ha bisogno di tempo per caricare dati e stabilizzarsi. Anche a me capita ma non tutto il tempo che impiega a te, forse dipende anche dalla quantità e quali app hai installato (io 80).
comunque il ripristino delle sole app da titanium non mi ha mai dato problemi, essi possono nascere quando si ripristinano i dati, io lo faccio solo per qualche gioco ;)
Ps. Prova a cambiare kernel e metterne uno un po' più performante ;)
Ps2 260 app e ti lamenti di rallentamenti? XD ti sei scaricato tutto il play store? XD
Perdonatemi oramai postiamo in contemporanea :P
Misterblonde ma infatti il problema non è il classico allocamento dei file di cache al primo avvio, bensì il terzo, quarto avvio. E' la prima rom che mi porta tutti questi problemi. Mi piange il cuore cambiarla perchè sul serio è velocissima!!
P.S. HO provato anche ak kernel e il problema era il medesimo purtroppo.. è come se la rom mettesse in posizioni diverse i file di sistema e per caricare tutto ci impiegasse parecchio. Della serie, considero la system ui un apk qualunque e ci metto tempo a caricarlo perchè devo rispettare la mia scaletta di app da caricare. Molto probabilmente starò dicendo una cavolata ma la sensazione è quella.
P.s.2 Ok non sono 260 ma 190 quelle utente..arrivano a 266 con quelle di sistema :D
ok è capace che vedendoli meno sparati mi sembra che vada ad influire sulla luminosità
Può darsi che la tua considerazione sia giusta ma è strano che ti capiti solo al terzo/quarto riavvio e solo con questa rom, inoltre non ho mai notato questa cosa visto che il mio telefono è perennemente acceso, si spegne solo per flashare roba nuova :)
@Nemis può darci una mano a riguardo visto che lo leggo abbastanza ferrato e competente ;)
è probabile visto che anarkia setta i suoi colori a 135 135 2equalcosa mentre altri kernel partono con gli stock android a 200
puoi verificarlo tu stesso al prossimo flash ;)
_____________________________-
siori e siore 21/05 out
scarico
ok allora per everne la certezza basta che installo trikster mod
Ragazzi ma il 3D della axiom su XDA che fine ha fatto? Non lo trovo.. Cliccando su quello in prima pagina mi dice che non ho l accesso.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
nel forum droihive consigliano wipe. flashrom e gappe avvio e poi un altro reboot.
non so che script ha , ma forse fa il zipalign delle applicazioni installate.
scrivono anche che il ripristino da titanium dati e' sconsigliato...
se poi hai messo rom odex e le app eran deoxed potrebbe esser un altro problemino.
io non 'wippo' mai :-) sgratt sgratt
Nemis provengo da rom deoxed e ho installato il file senza scritta "oxed". Ho fatto il reboot dopo il flash ma non è cambiato molto purtroppo... probabilmente è colpa di titanium che tenta di riallocare le app dov'erano prima, mentre la rom, magari, vorrebbe un altro posto....la rottura di scatole è dover installare di nuovo un app alla volta. Magari provo così e vedo...
prova a ripristinare solo gli apk senza dati e vedi se non ti da problemi altrimenti visto che ti trovi bel formattone
Su Xda è stato chiuso, adesso lo tolgo dai riferimenti in più ho aggiunto il link al nuovo thread su droidhive
installata la 21/05. brutti colori, cambiato il kernel con l ultimo lean 6.5 lol
edit il 6.6
Vedi che l'ultimo dovrebbe essere il 6.6 e ne parlano anche bene ;)
Aspetto pareri :)
Piccolo Ot. Da fonti governative che cooperano a livello mondiale forse tra una settimana mi regalano il fratello maggiore del mio gnex :P
P.s. Tapatalk gratuito su Amazon, correte :)
Che l avrebbe tolta da XDA era scontato. Ma ora anche su droid hive. Forse è successo qualcosa e ha scapocciato. Sicuramente mi scarico Per sicurezza l'ultima versione perché sto ancora con quella del 16 maggio ehheh
Calcola lo stavo per segnalare io. È attivo anche su Twitter quindi nessun problema. Non per forza una rom deve stare su XDA o qualunque altro forum di spicco. Anzi credo sia meglio così l importante è che continua a lavorare sulla rom e la migliori.
Scusate anche per il mio commento, ma era riferito al fatto che ogni giorno succede una cosa nuova e bisogna andare a cercarlo in giro per il web xD manco fossi uno stalker :P
In tutto questo io lo seguivo già su g+ da un pò e faccio parte della comunità Axi0m quindi posso tenervi aggiornati senza problemi, il link per il download è rimasto invariato
aggiorno la prima pagina con i nuovi riferimenti e
ANNUNCIAZIONE
AXI0M UPDATE 5/22
New Kernel Picks
Patches to Pie
Pathces to Ribbons
Various other Patches, Changes
Nuked Density Changer ( I don't want to hear shit about it) 320 Or GTFO
EVERY png in the Main ROM filtered through High Lossless Compression
Misc Shit
Ok raga, dopo vari smanettamenti, mi dispiace dirlo ma il problema non si è risolto...è una rom sicuramente veloce e performante ma ci sono due considerazioni da fare:
1) Non è possibile che una rom abbia problemi a gestire più di 80 app
2) Le performance calano drasticamente con un utilizzo continuo per 3/4 giorni senza riavvii: il sistema era diventato meno veloce, con qualche lag e impuntamento.
Sicuramente è una rom da prendere in considerazione se si hanno poche app installate e si vuole qualcosa di performante senza rinunciare alla personalizzazione.
Per quanto mi riguarda ho deciso di passare oltre...e ora vado alla ricerca della rom più veloce in circolazione (ammesso che esista)...non vorrei andare OT. quindi mi riservo di fare un'unica domanda non attinente a questa rom: qualcuno di voi conosce una rom superveloce, fluida e stabile???