la AXI0Me' sempre nello stesso posto Index of /Devs/DroidTh3ory
link in OP basta riuscir a LEGGERE...
disclaimer compresi.
Visualizzazione stampabile
la AXI0Me' sempre nello stesso posto Index of /Devs/DroidTh3ory
link in OP basta riuscir a LEGGERE...
disclaimer compresi.
Riaprirò la discussione QUANDO lo riterrò necessario, lascio sbollire le tensioni.. E basta mettersi a litigare per cose simili, bisogna portare rispetto a gente come th3ory o QUALUNQUE altro sviluppatore.. Vi dimenticate forse che tutto ciò che fanno lo fanno per pura passione e totalmente gratuitamente? Nessuno deve niente a nessuno, se un dev sviluppa una ROM lo fa per se stesso, il condividerla con la community e una cosa in più!
Quindi non voglio più sentire commenti simili, per ora sono stati cancellati quelli che non centrano nulla con la tematica della discussione, e cosi farò se vedo altre risposte simili..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Un attimo che manco.. Il putiferio... Grazie allo zio per le veci e a galaxy per la pulizia.. Non appena torno sistemo tutto...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Riapro..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Tornando in discorso.. Ho la axiom del 13 maggio. Quindi la prima che è uscita. Dopo qualche giorno ha cominciato a dare problemi. Ho provato a cambiare kernel ecc ma ora la batteria non dura nulla. Ora ho l ak. Sicuramente piallerò e metto l ultima versione, Comunque come configurazione kernel che consigliate?
io "flasho" axi0m gapp e leankernel 6.6 in un colpo solo :-)
per chi il kernel stock, su trickster o sul performance control, che versione kernel compare, in particolare cè gcc 4.6, 4.7, linaro ?
------------------------------------------------------------
versioni 24-05 in uploading. aspettate sian caricate del tutto.
altri 'stravolgimenti' con fork della carbonrom ....
-------------------------------------------------------------
ma... ma... sparito un altra volta ....
http://androidhosting.org/Devs/DroidTh3ory/
Not Found
The requested URL /Devs/DroidTh3ory/ was not found on this server.
Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at androidhosting.org Port 80
https://plus.google.com/communities/...09108004114558
404. That’s an error.
Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know.
gli ho scritto su twitter dicendogli dov'è finito e che voglio scaricare la sua rom haahha :D vedremo domani mattina che succede! anche perchè volevo piallare il tel e mettere l'ultima versione, ma se entro domenica non sistema mi conviene cambiare rom per ora! Comunque si può sapere che gli prende? C'è qualcuno che sa qualcosa? giusto per curiosità mica per niente..
Questo sviluppatore non compilerà più rom, almeno per ora, ho fatto una piccola ricerca su xda, per questo è stato chiuso il thread, dice che non ha più tempo da dedicare a questo che per lui era un hobby, a causa del molto lavoro,( quello vero), e della nascita del secondo figlio, ho ancora la oxed del 18 nel gnex ed un backup della oxed del 21 nel n4, ottime... Veramente un peccato.....
N4 rasbeanjelly + franco m2
era attivo su droid-hive,, ha aperto un tread su xda e poi gli son girate ha litigato e chiuso,
da droidhive e' saltato su G+ con la complicita' di tre tipi, che organizzavano su hangout.
poi, forse per lo stsso motivo di xda ovvero che per lui (come altri dev) e' un hobby e esser sommerso da richieste di aggiunte di altre rom dopo un po scoccia... ha chiuso tutto
tranne githube twitter, dove ha scitto 8 ore fa che sta fixando quelllo che ha 'rotto' diciamo.
mai lette storie di lavoro e figli nell ultimo mese...
è davvero un peccato.
In effetti io, incuriosito dal fatto che non era piu su xda, ho fatto questa ricerca martedi 21, ed ho letto quello che ho postato sopra, ora sono andato a vedere ed i post non ci sono piu, oppure non sono riuscito a trovarli,ma non avevo fatto altro che cercare "axiom rom xda",penso siano stati rimossi, comunque staremo a vedere, spero continui con questa rom......
come dicevo, ha aperta un nuova community su g+
come ha scritto su twitter, basta cercare axi0m.
non accetta tutti... e i dl son temporaneamente su un googledrive
Messa l axiom del 22 insieme al cylon 801,vediamo un po come si comporta. Consigliate qualche settaggio particolare? Ho messo pegasusq, cubic, sio, freq 180,1200,525.che ne dire?
io ho il leankernel 6.6
tra l altro oggi nelle impostazioni (che son sterminate) ho trovato la funzione blacklist per i num di telefono che vi vuole, compreso di wildcar
quindi posso escludere le chiamate fisse da un "paese" solo loool :-)
DroidTheory è tornato in aereo, tra un po dovrebbero ricominciare le compilazioni nuove, ad oggi il github non è corretto ma ha ripreso a lavorarci pochi minuti fa, virando sulla carbonrom
edit: compilato dai source odierni . serve un full wipe :-(
la prima volta che wippo tutto davvero, ma non ho trovato altro modo di evitare il crash alla nuova rubrica
nuova perchè si può settare per ogni contatto la propria notifica/suoneria
Ho notato che da quando ho messo l axiom del 22 durante la giornata i Google service sono sempre al 40 percento. Prima non lo faceva. Ho disabilitato tutto tranne il backup e sync gmail. Cosa può essere?
Mi sa che ha ricominciato rotfl
AXI0M-4.2.2-31MAY2013-maguro.zip
Ottimo, pero ora mi tengo quella del 22 che va benissimo..poi quand'è flasherò quelle piu recenti..eheh altrimenti il tel non si stabilizzerà mai :D
Salve a tutti vorrei fleshare questa rom visto i molti pareri positivi, ma riscontro problemi con le gapps non riesco a scaricarle mi da error 404, non esiste un' altro link da dove prenderle o posso inserire anche quelle del 16/5. Cosa cambia c'e' qualche app in piu'. Grazie e buon flash a tutti.
Hai provato a scaricare queste?
https://drive.google.com/folderview?...jByaTVNcDIzekE
Grazie intanto per la rapidita'della risposta, volevo sapare se posso istallarle entrambi o l' una sostituisce l' altra visto che una e' bleckened cio' significa con gapps inverted. Io intantomle scarico entrambi poi vedo. Grazie ancora e complimenti per la rom.
ragazzi penso che metterò su la rom de 31..leggendo sul gruppo axiom tutti ne parlano super bene..ma un consiglio vorrei.. installo le gapps di droid th3ory o sentivo di altre gapps fatte da altri dev che sono piu snelle ecc..voi che consigliate? (per snelle non intendo che sono di meno ecc, ma proprio che sono modificate e ottimizzate)
Io l'ho provata qualche ora fa ma la ho disinstallata perche' non mi sincronizzava gmail e quando aprivo il browser era molto lento ho rinstallato la vers. del 16/5 ma ho lo stesso problema. Sicuramente riscarichero' il file deve per forza essere un mio problema. Infatti quando ho rimesso la JB Sorcery tutto andava a meraviglia. Riprovero'.
Hai visto se avevi il Sync attivo tramite la nav bar?
Un saluto a tutti.
Ho installato questa Rom e l'ho abbinata al kernel Kubo r50.
Avrei un domanda: anche a voi, quando mettere il cell in carica da accesso, si accende il led rosso?
se può tornare utile un utente su droid-hive ha aperto un thread sulla axiom, riportando i link ecc.. per chi non fosse iscritto su g+ [Rom] ★ A X I 0 M ★ Aosp ★ Supported Devices ★ [May 31 2013] ★ - AXI0M Roms - Droid-Hive
Th3ory il dev del mese ...
The Dev/Themer of the Month is...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/usuduha8.jpgRagazzi vi ho tradito :'(
S4, comprato esclusivamente confidando nel prossimo 4.3 stock Google.
Il procedimento è stato, unboxing, accensione, wow che bello O.o, scarico odin, rootato, via merda Samsung superflua tramite titanium xD Penso che questa possa definirsi malattia :P il mio gnex comunque resta in famiglia quindi vi soccierò ancora per un po' :D
dopo la provo :-Dcodice:Optimize: SharedStorageBackup.apk..
MODVERSION: AXI0M-4.2.2-04GIU2013
Zipping package...
Signing package...
Cleaning up...
Package complete: /home/Nemis/axi0m/out/target/product/maguro/AXI0M-4.2.2-04GIU2013-maguro.zip
md5: 96b1b3c274bada9a0a12a19ddfc4f558
Spoiler: