Sono stati corretti i bugs segnalati in precedenza? Come si comporta a batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono stati corretti i bugs segnalati in precedenza? Come si comporta a batteria?
Installata da un oretta, quindi lo stock che abbiamo nella 20 è il francisco? Appena esce il Changelog aggiorno la prima pagina.
@pablomoreno a quali bug in particolare ti riferisci?
Attualmente sono con lo stock che come ha detto @Nemis è il lean e si comporta bene, proverò a breve six guns
Inviato dal mio Nexus 1926
no. sarà nelle prossime. edit era lean 6.5
https://github.com/CodeTh3ory/kernel...6dd2f6fb7b075c
rinominato in blister
Sapete dirmi come si fa a togliere l'accensione del led quando la batteria è scarica?
Io non ho nessuno di quei problemi.
Dpi come preferisci
Utilizzo whatsapp plus e vabenissimo
La tendina è semitrasparente e si chiude perfettamente
Ho messo il cylon e non so cosa siano i lag
Le batterie ce ne sono di 7 tipi diversi ma non le uso.
Provala ;)
Inviato dal mio Nexus 1926
ragazzi ho messo AK kernel 250 però ho notato che appena lo installo mi cala la luminosità che tengo sempre in automatico settandomela più bassa anche a voi?ho notato che questo kernel me lo fa con tante rom
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Anche io ho installato questa rom e al primo avvio, dopo i tre wipe, sembrava velocissima e stabile. I guai sono capitati dopo aver recuperato le applicazioni con titanium (solo applicazioni e relativi dati, senza nessuna app di sistema o impostazione). Il problema è che il boot è lentissimo e dopo svariati minuti di boot animation mi ritrovo nella home senza il caricamento della system ui (navbar e barra delle notifiche). Molte volte lo lascio macinare anche 15 minuti prima che venga caricata; a quel punto il cellulare diventa usabilissimo fino al successivo riavvio. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Le soluzioni che ho già provato sono:
1) Wipe totale e ripristino con titanium
2) wipe cache e dalvik dopo aver fatto il ripristino con titanium
3) Fix permission dopo il ripristino
Per ora ho provato l'aggiornamento del 13 del 18 e del 20 e in tutti e 3 i casi mi si ripresenta lo stesso problema.
Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche soluzione?
grazie in anticipo per le risposte