Visualizzazione stampabile
-
Nemis provengo da rom deoxed e ho installato il file senza scritta "oxed". Ho fatto il reboot dopo il flash ma non è cambiato molto purtroppo... probabilmente è colpa di titanium che tenta di riallocare le app dov'erano prima, mentre la rom, magari, vorrebbe un altro posto....la rottura di scatole è dover installare di nuovo un app alla volta. Magari provo così e vedo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
julyano87
Nemis provengo da rom deoxed e ho installato il file senza scritta "oxed". Ho fatto il reboot dopo il flash ma non è cambiato molto purtroppo... probabilmente è colpa di titanium che tenta di riallocare le app dov'erano prima, mentre la rom, magari, vorrebbe un altro posto....la rottura di scatole è dover installare di nuovo un app alla volta. Magari provo così e vedo...
prova a ripristinare solo gli apk senza dati e vedi se non ti da problemi altrimenti visto che ti trovi bel formattone
Quote:
jackal6
Ragazzi ma il 3D della axiom su XDA che fine ha fatto? Non lo trovo.. Cliccando su quello in prima pagina mi dice che non ho l accesso.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Su Xda è stato chiuso, adesso lo tolgo dai riferimenti in più ho aggiunto il link al nuovo thread su droidhive
-
installata la 21/05. brutti colori, cambiato il kernel con l ultimo lean 6.5 lol
edit il 6.6
-
Quote:
Nemis
installata la 21/05. brutti colori, cambiato il kernel con l ultimo lean 6.5 lol
Vedi che l'ultimo dovrebbe essere il 6.6 e ne parlano anche bene ;)
Aspetto pareri :)
Piccolo Ot. Da fonti governative che cooperano a livello mondiale forse tra una settimana mi regalano il fratello maggiore del mio gnex :P
P.s. Tapatalk gratuito su Amazon, correte :)
-
Che l avrebbe tolta da XDA era scontato. Ma ora anche su droid hive. Forse è successo qualcosa e ha scapocciato. Sicuramente mi scarico Per sicurezza l'ultima versione perché sto ancora con quella del 16 maggio ehheh
-
Quote:
misterblonde
Controllavo adesso O.O
Ma questo sta esaurito O.O
Non si riesce a seguire, quasi quasi passo alla supernova
Inviato col piccione
ho letto che si sposterà su g+
"he moved it to a g+ community called axi0m"
-
Calcola lo stavo per segnalare io. È attivo anche su Twitter quindi nessun problema. Non per forza una rom deve stare su XDA o qualunque altro forum di spicco. Anzi credo sia meglio così l importante è che continua a lavorare sulla rom e la migliori.
-
Scusate anche per il mio commento, ma era riferito al fatto che ogni giorno succede una cosa nuova e bisogna andare a cercarlo in giro per il web xD manco fossi uno stalker :P
In tutto questo io lo seguivo già su g+ da un pò e faccio parte della comunità Axi0m quindi posso tenervi aggiornati senza problemi, il link per il download è rimasto invariato
aggiorno la prima pagina con i nuovi riferimenti e
ANNUNCIAZIONE
AXI0M UPDATE 5/22
New Kernel Picks
Patches to Pie
Pathces to Ribbons
Various other Patches, Changes
Nuked Density Changer ( I don't want to hear shit about it) 320 Or GTFO
EVERY png in the Main ROM filtered through High Lossless Compression
Misc Shit
-
Ok raga, dopo vari smanettamenti, mi dispiace dirlo ma il problema non si è risolto...è una rom sicuramente veloce e performante ma ci sono due considerazioni da fare:
1) Non è possibile che una rom abbia problemi a gestire più di 80 app
2) Le performance calano drasticamente con un utilizzo continuo per 3/4 giorni senza riavvii: il sistema era diventato meno veloce, con qualche lag e impuntamento.
Sicuramente è una rom da prendere in considerazione se si hanno poche app installate e si vuole qualcosa di performante senza rinunciare alla personalizzazione.
Per quanto mi riguarda ho deciso di passare oltre...e ora vado alla ricerca della rom più veloce in circolazione (ammesso che esista)...non vorrei andare OT. quindi mi riservo di fare un'unica domanda non attinente a questa rom: qualcuno di voi conosce una rom superveloce, fluida e stabile???
-
Quote:
julyano87
Ok raga, dopo vari smanettamenti, mi dispiace dirlo ma il problema non si è risolto...è una rom sicuramente veloce e performante ma ci sono due considerazioni da fare:
1) Non è possibile che una rom abbia problemi a gestire più di 80 app
2) Le performance calano drasticamente con un utilizzo continuo per 3/4 giorni senza riavvii: il sistema era diventato meno veloce, con qualche lag e impuntamento.
Sicuramente è una rom da prendere in considerazione se si hanno poche app installate e si vuole qualcosa di performante senza rinunciare alla personalizzazione.
Per quanto mi riguarda ho deciso di passare oltre...e ora vado alla ricerca della rom più veloce in circolazione (ammesso che esista)...non vorrei andare OT. quindi mi riservo di fare un'unica domanda non attinente a questa rom: qualcuno di voi conosce una rom superveloce, fluida e stabile???
Rom di casa nostra, prova la Supernova che è giovane e bella (uscita tipo ieri) se non ti piace vai di Purity ;)
FINE OT