la AXI0Me' sempre nello stesso posto Index of /Devs/DroidTh3ory
link in OP basta riuscir a LEGGERE...
disclaimer compresi.
Visualizzazione stampabile
la AXI0Me' sempre nello stesso posto Index of /Devs/DroidTh3ory
link in OP basta riuscir a LEGGERE...
disclaimer compresi.
Riaprirò la discussione QUANDO lo riterrò necessario, lascio sbollire le tensioni.. E basta mettersi a litigare per cose simili, bisogna portare rispetto a gente come th3ory o QUALUNQUE altro sviluppatore.. Vi dimenticate forse che tutto ciò che fanno lo fanno per pura passione e totalmente gratuitamente? Nessuno deve niente a nessuno, se un dev sviluppa una ROM lo fa per se stesso, il condividerla con la community e una cosa in più!
Quindi non voglio più sentire commenti simili, per ora sono stati cancellati quelli che non centrano nulla con la tematica della discussione, e cosi farò se vedo altre risposte simili..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Un attimo che manco.. Il putiferio... Grazie allo zio per le veci e a galaxy per la pulizia.. Non appena torno sistemo tutto...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Riapro..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Tornando in discorso.. Ho la axiom del 13 maggio. Quindi la prima che è uscita. Dopo qualche giorno ha cominciato a dare problemi. Ho provato a cambiare kernel ecc ma ora la batteria non dura nulla. Ora ho l ak. Sicuramente piallerò e metto l ultima versione, Comunque come configurazione kernel che consigliate?
io "flasho" axi0m gapp e leankernel 6.6 in un colpo solo :-)
per chi il kernel stock, su trickster o sul performance control, che versione kernel compare, in particolare cè gcc 4.6, 4.7, linaro ?
------------------------------------------------------------
versioni 24-05 in uploading. aspettate sian caricate del tutto.
altri 'stravolgimenti' con fork della carbonrom ....
-------------------------------------------------------------
ma... ma... sparito un altra volta ....
http://androidhosting.org/Devs/DroidTh3ory/
Not Found
The requested URL /Devs/DroidTh3ory/ was not found on this server.
Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at androidhosting.org Port 80
https://plus.google.com/communities/...09108004114558
404. That’s an error.
Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know.
gli ho scritto su twitter dicendogli dov'è finito e che voglio scaricare la sua rom haahha :D vedremo domani mattina che succede! anche perchè volevo piallare il tel e mettere l'ultima versione, ma se entro domenica non sistema mi conviene cambiare rom per ora! Comunque si può sapere che gli prende? C'è qualcuno che sa qualcosa? giusto per curiosità mica per niente..
Questo sviluppatore non compilerà più rom, almeno per ora, ho fatto una piccola ricerca su xda, per questo è stato chiuso il thread, dice che non ha più tempo da dedicare a questo che per lui era un hobby, a causa del molto lavoro,( quello vero), e della nascita del secondo figlio, ho ancora la oxed del 18 nel gnex ed un backup della oxed del 21 nel n4, ottime... Veramente un peccato.....
N4 rasbeanjelly + franco m2