ragazzi ma cos'è L IRS e come si inserisce? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma cos'è L IRS e come si inserisce? grazie
va inserito nel nella cartella kernel che hai creato, tramite il programma viper4android puoi caricare i vari irs ( Impulse Response Sample Index che diciamo ti "cambiano il suono qualcosina se settati bene per significato vero e proprio IRS ti invito a vedere su wikipedia perchè e lunga la cosa:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Consiglio di utilizzare la Perfect Audio.
ciao ragazzi,io ho la verzione 2211,se voglio mettere la 2315 come faccio?perche se metto i due apk in system non sovrascrive ma mi ritrovo un altra app identica e anche se le installo normalmente idem,possibile che debba fare tutto da capo?
Ciao ragazzi. Trovo viper la migliore mod per l'audio solo che mi crea un problema quando effettuo una chiamata sento nella capsula audio dei rintocchi...come dei colpetto.. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao a tutti! premetto che usavo già prima Viper4Android con dei semplicissimi auricolari sony orrendi e già sentivo un miglioramento assurdo! D: XD adesso sono passato a delle cuffie bluetooth 4.0 fantastiche e volevo riusare sul mio S4 i9505 con CM10.2 (lo stesso che utilizzavo prima per gli auricolari) Viper... solo che non va più! D: ho provato ad aggiornare pure all'ultima versione ma niente! D: nonostante cambiavo le impostazioni l'audio rimaneva sempre lo stesso, sapresti dirmi il perché?
Ragazzi x caso qualcuno è a conoscienza di qualche IRS specifico x Note 2?