Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleskizzo
Buongiorno, ho un s2 ma ogni volta che apro il programma, mi richiede di installare i driver e riavviare, ho seguito alla lettera l'istallazione!
Questa sezione è del galaxy nexus non dell's2 :)
Penso tu non abbia installato i driver giusti... Vedi anche su xda se ce una nuova release o altro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleskizzo
Buongiorno, ho un s2 ma ogni volta che apro il programma, mi richiede di installare i driver e riavviare, ho seguito alla lettera l'istallazione!
Come driver dei installare cortex A9/A15 with neon...p.s anche io ho l's2 è funziona benissimo ;)
-
Qualcuno ha provato o sa se funziona su android 4.3 stock?
-
Funziona su android 4.3 stock??? Grazie
-
Penso di no... A me non va
-
ragazzi ho la slim bean 8
ho messo questa mod e funziona perchè gli effetti dell'equalizzatore vanno, però pensavo aumentasse anche il volume dell'audio.
io prima avevo la pitch black, che quanto ad audio era mostruosa! forte e bellissimo, e aveva questa mod. non so se aveva anche altro che aumentava il volume..
-
-
ok appena ho 10 minuti aggiorno ;)
-
Versione 2.2.11 supporta JB 4.3 testata sul mio razr vintage con cyano 10.2 e nuovi irsssss:)
((Hey oh))
-
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie