Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerrigi
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
qui siamo nella sezione del nexus..
posta nella sezione corretta e li ti sapranno aiutare xD
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da gerrigi
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
qui siamo nella sezione del nexus..
posta nella sezione corretta e li ti sapranno aiutare xD
La mod di per sč č buono solo che il suono che ricevi a me non piace...
Ho provato la modalitą compatibile con la mia mod e questa e devo dire che ora l'audio č ottimo... Penso sia dovuto al fatto che viper non ha buone librerie da cui attingere :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dove trovo la cartella viper4android per inserire gli irs?
-
-
Grazie per la risposta,qundi vado in root/storage e creo la cartella?
-
Nella memoria del telefono crei la cartella del app dentro la sotto cartella kernel e li gli irs
-
Quote:
Uzumaki99
Nella memoria del telefono crei la cartella del app dentro la sotto cartella kernel e li gli irs
Ok grazie!!
-
1 allegato(i)
ragazzi io ho un problema con l'installazione driver... una volta dati i permessi di root all'app io seleziono i driver da installare ma mi dice che devo controllare di avere i permessi di root...
Le ho provate tutte!... (fix permission, disinstallazione dell'app ecc.)... qualcuno che mi aiuta?... =)
Allegato 79968
-
Hai gią fatto il root ?? Con altra app che richiedono i permessi di root hai problemi ??
-
Quote:
alexioleto
ragazzi io ho un problema con l'installazione driver... una volta dati i permessi di root all'app io seleziono i driver da installare ma mi dice che devo controllare di avere i permessi di root...
Le ho provate tutte!... (fix permission, disinstallazione dell'app ecc.)... qualcuno che mi aiuta?... =)
Allegato 79968
prova ad aggiornare busybox