Ciao ragazzi visto le numerose domande ho preferito creare qui un thd apposito per parlare sull'uso di LMT (ribatezzato PIE control). Come tutti sapete l'iniziativa è partita dai cuochi delle ROM Paranoid e poi grazie al gruppo XDA è stata implementato anche per tutti i possessori di custom rom.
LMT Launcher è un vero e proprio tool per Android che oltre il sistema di controllo delle ROM Paranoid porta tante gestures e nuovi comandi di navigazione su tutti i dispositivi Android. L’installazione di LMT Launcher è molto semplice, basterà eseguire l’APK che potrete scaricare tramite il seguente link . L'app per chi non lo sapesse richiede il root.
LMT Launcher v1.99
Al primo avvio vi richiederà i permessi di root e successivamente si potrà scegliere tra le tre modalità di attivazione del software, cioè gestures, aree invisibili e PIE; queste saranno completamente personalizzabili in ogni singolo aspetto.
Questo nuovo LMT Launcher è certamente lo strumento necessario per tutti coloro che vogliono sostituire la navigation bar del proprio dispositivo senza dover flashare una ROM.
Da poco piu di un mese è stato integrato anche nella Cyano10.1 ma non tutti sono soddisfatti. Personalmente ho installato l'apk e mi trovo meglio.
Girovagando sul market ho trovato anche questa : se qualcuno la prova mi fa sapere xD
Fonte Androidiani
XDA LINK
N.B Non quotate questo thread,grazie