Visualizzazione stampabile
-
ieri ho provato ad installarla ed è uno schifo,mi dava l'errore process.acore,non c'erano i tasti home back etc. e in più non avevo più la recovery...mi era venuto un colpo,non so come ho fatto ma ho flashato nuovamente tutto stock,rifatto il root e ora mi sono messo su la carbon che a mio parere è ottima.
Peccato però,ci tenevo a metter su la miui..
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticogiamma
ieri ho provato ad installarla ed è uno schifo,mi dava l'errore process.acore,non c'erano i tasti home back etc. e in più non avevo più la recovery...mi era venuto un colpo,non so come ho fatto ma ho flashato nuovamente tutto stock,rifatto il root e ora mi sono messo su la carbon che a mio parere è ottima.
Peccato però,ci tenevo a metter su la miui..
Si sembra che più vanno avanti più peggiora, in tanti vorrebbero usarla perchè è davvero bella, ma se continua così non potremo mai usarla!! Ho letto che forse esce un fix però perchè ci sono stati errori nel deodexing, vedremo!! Errore a parte però bisogna poi vedere se sono stati risolti i vari bugs, forse solo il mount sdcard
-
Ma c'è una versione che funzioni decentemente? Quale? Grazie :/
-
Quote:
vidaqui73
Ma c'è una versione che funzioni decentemente? Quale? Grazie :/
Se ci vuoi perdere tempo MIUI ROM 3.6.14 Full Changelog, Meizu MX2 released for public! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
-
scusate qualcuno puo mettere il link della 4.1.2 funzionante ?
-
Per la 4.1.2 puoi installare la 3.2.22
-
ma allora sconsigliate l'installazione di questa rom per il momento??
-
Quote:
giorgiaus
ma allora sconsigliate l'installazione di questa rom per il momento??
Personalmente te la sconsiglio . . .
Punta su qualcosa di stabile . . .come la cyano oppure prova la supernova . . .
-
Nonostante la adori , sconsiglio l'installazione di questa versione per molti motivi ( basta leggere i commenti precedenti per scoprirli )
-
Però su miuiandroid, tra i commenti, hanno inserito un ContactsProvider.apk che forse risolve l'errore acore. Hanno anche creato una patch per poter installare qualunque kernel, stà di fatto però che se almeno la geolocalizzazione non funziona non la posso usare