CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Non impazzisco per la sistamazione di tutte le icone nelle varie home ma è così e non posso farci nulla.
    quanta rassegnazione e sofferenza ahah ma dai metti nova launcher (o altro)
    il launcher della miui è per me inconcepibile XD
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    quanta rassegnazione e sofferenza ahah ma dai metti nova launcher (o altro)
    il launcher della miui è per me inconcepibile XD
    Anche il launcher miui ha il suo fascino ;-) come del resto il lettore musicale: avete visto quante personalizzazioni?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per chi volesse uscita la versione aggiornata del kernel di Alke https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4195810

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Alkemix (11-07-13),fedelamb (11-07-13)

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Oggi ho ri-ri-riprovato la miui.. questa volta ho anche flashato il kernel di alke: con questo kernel migliora sopratutto la temperatura anche se rimangono sempre di quasi 10gradi superiori alla cm. Peccato per i colori smorti e verdognoli, ma de gustibus (dannata miui che non é compatibile con trickster).
    Nel complesso é usabile ma soffre di fastidiosi lag e tremolii nello scrolling sia nelle impostazioni sia nella navigazione web. Il mio giudizio per il momento: é solo bella. Nell uso quotidiano é poco funzionale e poco immediata rispetto alla cyano. Preferendo la sostanza sono ritornato alla cm, proverò e valuterò prossimi aggiornamenti
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Oggi ho ri-ri-riprovato la miui.. questa volta ho anche flashato il kernel di alke: con questo kernel migliora sopratutto la temperatura anche se rimangono sempre di quasi 10gradi superiori alla cm. Peccato per i colori smorti e verdognoli, ma de gustibus (dannata miui che non é compatibile con trickster).
    Nel complesso é usabile ma soffre di fastidiosi lag e tremolii nello scrolling sia nelle impostazioni sia nella navigazione web. Il mio giudizio per il momento: é solo bella. Nell uso quotidiano é poco funzionale e poco immediata rispetto alla cyano. Preferendo la sostanza sono ritornato alla cm, proverò e valuterò prossimi aggiornamenti
    Saranno smorti e verdognoli nel tuo, ogni display è una storia a se.. nel mio Nexus quei colori regalano ottimi bianchi, non è questione di "de gustibus" ma questione di display differenti
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Strano allora dovrei vedere verdognolo con ogni tipo di setteggio .. invece modificandoli é diventato perfetto. Non mi pare nemmeno di essere stato il primo a non apprezzare il settaggio colore. Se de gustibus non ti piace diciamo che é questione di abitudine a settaggi differenti. Mica ti sto criticando. Comunque de gustibus non é un offesa. Ogni individuo ha gusti e apprezzamenti differenti anche gym ha i suoi come molti altri hanno i loro. figurati come sarebbe triste il mondo se tutti fossimo fatti con lo stampino
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato.. li vedi verdognoli tu, altri magari li vedono bluastri, perchè ogni display è differente... nel mio non sono verdognoli al massimo tendono leggermente al blu, a me piacciono i colori freddi. Comunque meglio chiudere qui... la questione... ciao...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato.. li vedi verdognoli tu, altri magari li vedono bluastri, perchè ogni display è differente... nel mio non sono verdognoli al massimo tendono leggermente al blu, a me piacciono i colori freddi. Comunque meglio chiudere qui... la questione... ciao...
    vedi che dici quello che dico io? ognuno li percepisce in modo diverso e ognuno li preferisce in modo diverso. o per il display o per abitudine o per gusti o per pupille o qualunque altra cosa ti viene in mente.
    non vedo perchè alterarsi su libere preferenze su una cosa settabile a piacimento di ogni singolo utente. ti pregherei quindi di non turbare ingiustamente e immotivatamente i toni di uno scambio di gusti pacifico, grazie. cari saluti
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Con i miei settaggi colori nessun colore strano.. dipende molto dal Display che samsung si è fornita.. il mio non soffre di nessun effetto strano.
    Un caso e può testimoniare alboz83 cui gli ho passato il kernel con i miei settaggi colori.. a me setta quei valori , a lui no, e ha trovato delle discrepanze rimettendo altri kernel precedenti.. quindi tornando a quello di Alke , li trovava molto più caldi , nonostante i valori fossero a 200 , e ha formattato tutto e rifacendo tutto da zero..
    Quindi , questa è la prova che nonostante abbiamo tutti lo stesso terminale.. ma aimè non tutti i componenti arrivano dagli stessi fornitori..
    La MIUI ha colori caldi e piacevoli da vedere... se avessi denotato qualcosa che non va , come ho sempre fatto sin dalla prima pagina fino a qui , l'avrei fatto senza rancore... a me la MIUI mi sta piacendo e nell'uso quotidiano finora ha soddisfatto le mie esigenze personali.. si dice: " ad ogni faccia ha il suo.. naso.."

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Con i miei settaggi colori nessun colore strano.. dipende molto dal Display che samsung si è fornita.. il mio non soffre di nessun effetto strano.
    Un caso e può testimoniare alboz83 cui gli ho passato il kernel con i miei settaggi colori.. a me setta quei valori , a lui no, e ha trovato delle discrepanze rimettendo altri kernel precedenti.. quindi tornando a quello di Alke , li trovava molto più caldi , nonostante i valori fossero a 200 , e ha formattato tutto e rifacendo tutto da zero..
    Quindi , questa è la prova che nonostante abbiamo tutti lo stesso terminale.. ma aimè non tutti i componenti arrivano dagli stessi fornitori..
    ma infatti gyn io non ho criticato i suoi settaggi. scrivendo "peccato per i colori smorti e verdognoli" non volevo dare dell'incapace o del cecato ad alke ( che intato si è offeso e mi dispiace perchè non era intenzione) ma ho semplicemente riportato la mia personalissima impressione che ho avuto sul mio terminale comparandola con la mia esperienza a riguardo. ogni terminale è diverso ogni gusto è diverso ogni percezione è diversa ognuno di noi è diverso. essendo una cosa settabile mi sembra giusto poter valutare quella migliore per se. anzi me la sono presa per il problema di trikster che non da modo di personalizzarlo e salvarlo. non mi sembra giusto alzare i toni su una cosa puramente soggettiva.

comunque tornando alla miui e al kernel domani proverò quello con i tuoi settaggi e vi dirò come mi sembrano
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio