quanta rassegnazione e sofferenza ahah ma dai metti nova launcher (o altro)
il launcher della miui è per me inconcepibile XD
Per chi volesse uscita la versione aggiornata del kernel di Alke https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4195810
Oggi ho ri-ri-riprovato la miui.. questa volta ho anche flashato il kernel di alke: con questo kernel migliora sopratutto la temperatura anche se rimangono sempre di quasi 10gradi superiori alla cm. Peccato per i colori smorti e verdognoli, ma de gustibus (dannata miui che non é compatibile con trickster).
Nel complesso é usabile ma soffre di fastidiosi lag e tremolii nello scrolling sia nelle impostazioni sia nella navigazione web. Il mio giudizio per il momento: é solo bella. Nell uso quotidiano é poco funzionale e poco immediata rispetto alla cyano. Preferendo la sostanza sono ritornato alla cm, proverò e valuterò prossimi aggiornamenti![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Strano allora dovrei vedere verdognolo con ogni tipo di setteggio .. invece modificandoli é diventato perfetto. Non mi pare nemmeno di essere stato il primo a non apprezzare il settaggio colore. Se de gustibus non ti piace diciamo che é questione di abitudine a settaggi differenti. Mica ti sto criticando. Comunque de gustibus non é un offesa. Ogni individuo ha gusti e apprezzamenti differentianche gym ha i suoi come molti altri hanno i loro. figurati come sarebbe triste il mondo se tutti fossimo fatti con lo stampino
![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Forse non mi sono spiegato.. li vedi verdognoli tu, altri magari li vedono bluastri, perchè ogni display è differente... nel mio non sono verdognoli al massimo tendono leggermente al blu, a me piacciono i colori freddi. Comunque meglio chiudere qui... la questione... ciao...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
vedi che dici quello che dico io? ognuno li percepisce in modo diverso e ognuno li preferisce in modo diverso. o per il display o per abitudine o per gusti o per pupille o qualunque altra cosa ti viene in mente.
non vedo perchè alterarsi su libere preferenze su una cosa settabile a piacimento di ogni singolo utente. ti pregherei quindi di non turbare ingiustamente e immotivatamente i toni di uno scambio di gusti pacifico, grazie. cari saluti
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Con i miei settaggi colori nessun colore strano.. dipende molto dal Display che samsung si è fornita.. il mio non soffre di nessun effetto strano.
Un caso e può testimoniare alboz83 cui gli ho passato il kernel con i miei settaggi colori.. a me setta quei valori , a lui no, e ha trovato delle discrepanze rimettendo altri kernel precedenti.. quindi tornando a quello di Alke , li trovava molto più caldi , nonostante i valori fossero a 200 , e ha formattato tutto e rifacendo tutto da zero..
Quindi , questa è la prova che nonostante abbiamo tutti lo stesso terminale.. ma aimè non tutti i componenti arrivano dagli stessi fornitori..
La MIUI ha colori caldi e piacevoli da vedere... se avessi denotato qualcosa che non va , come ho sempre fatto sin dalla prima pagina fino a qui , l'avrei fatto senza rancore... a me la MIUI mi sta piacendo e nell'uso quotidiano finora ha soddisfatto le mie esigenze personali.. si dice: " ad ogni faccia ha il suo.. naso.."
ma infatti gyn io non ho criticato i suoi settaggi. scrivendo "peccato per i colori smorti e verdognoli" non volevo dare dell'incapace o del cecato ad alke ( che intato si è offeso e mi dispiace perchè non era intenzione) ma ho semplicemente riportato la mia personalissima impressione che ho avuto sul mio terminale comparandola con la mia esperienza a riguardo. ogni terminale è diverso ogni gusto è diverso ogni percezione è diversa ognuno di noi è diverso. essendo una cosa settabile mi sembra giusto poter valutare quella migliore per se. anzi me la sono presa per il problema di trikster che non da modo di personalizzarlo e salvarlo. non mi sembra giusto alzare i toni su una cosa puramente soggettiva.
comunque tornando alla miui e al kernel domani proverò quello con i tuoi settaggi e vi dirò come mi sembrano
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root