sulle info c'è scritto 4.2.2, ma dalle funzioni sembra una 4.1
fai un nandroid o tieni i pack nella memoria
flasha il kernel 4.2
se il cell non si accende, rientra in recovery e ripristina il nandroid o riflasha la rom e i vari pack
Visualizzazione stampabile
Riflashato tutto e tutto funzionante :) Per curiosità però ho provato prima a flashare la versione che hanno rimesso su miuiandroid, seguita dal pack ita. Meno male che avevano sistemato, appena avviata subito FC di android.acore o come si chiamava. Con quella in prima pagina del thread nessun problema, rimane solo il differente font delle lettere accentate che un pò di fastidio lo dà, e io credo che sia dovuto al fatto che i language pack sono fatti sulla versione che si trova su miuiandroid, che se non ricordo male ha un font diverso.
Si provata io avendo visto quel post ieri sera che avevano sistemato.. ho fatto tutte le prove prima di arrivare a quella in prima pagina.. almeno tutto funge..
oh! oh! noto un calo della batteria da paura... ma aspetto con le impressioni..
EDIT
Dimenticavo.. particolare che ho su la batteria non maggiorata.. avendola seccata ieri sera.. le prove le farò su quella..
Io, dalla seconda ricarica, ho ottimi consumi.
C'è da dire che ieri mi ero accorto che per la batteria c'era qualcosa che non andava e credo di aver trovato la causa.
1) Nelle impostazioni di google maps, impostazione posizione, eliminate il flag da "segnala da dispositivo" (serve solo se volete attivare la cronologia posizioni o condividere la vostra posizione in tempo reale con altre persone, ma consuma molta batteria).
2) Nelle impostazioni generali del telefono, audio, sezione sistema, eliminate tutti i flag da "toni tastierino numerico" a "vibra al tocco" (queste impostazioni, anche sulla CM 10.1, causano dei wakelocks).
Fatemi sapere.
Ciao
io ho flassato lo rom e il pacchetto lingue, e devo dire che beve un po tanto la betteria, qualche rimedio? installo un altro kernel?
Vorrei provare a risolvere la questione font, perchè hanno nei messaggi, su whatsapp, appena metto un accentata è diversa e infastidisce. Ho provato a scaricare un tema e cambiare solo il font, riavviato ma non cambia rimane sempre lo stesso. Così stò cercando di capire dalla cartella system/font quale carattere viene utilizzato e magari modificarlo manualmente, perchè è probabile che il font che viene utilizzato non ha le accentuate. Sapete darmi una mano? Grazie
ma il pacchetto lingua a cosa serve ?? se faccio un nandroid lo posso ripristinare o questa rom pialla la cwm ?
Tocca anche la sd , o è come flashare una rom qualsiasi ?
perchè ero curioso di provarla , però non ho ben capito come funzioni il tutto :o e rispetto alle altre rom come va ??