Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, sono nuovo di questa sezione del forum (ho appena comprato il gnexus, vengo da un galaxy w XD)... volevo chiedervi, ma tutti i fix di cui parlate nelle pagine del 3d, sono stati tutti messi in prima pagina? adesso è aggiornata giusto? perchè io sto tirando giù tutto quello che è segnalato lì, ma sinceramente non ho capito se questa rom presenta ancora parecchi bug.
grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
Salve gente, sono nuovo di questa sezione del forum (ho appena comprato il gnexus, vengo da un galaxy w XD)... volevo chiedervi, ma tutti i fix di cui parlate nelle pagine del 3d, sono stati tutti messi in prima pagina? adesso è aggiornata giusto? perchè io sto tirando giù tutto quello che è segnalato lì, ma sinceramente non ho capito se questa rom presenta ancora parecchi bug.
grazie per l'aiuto!
nella prima pagina c'è tutto..
segui le istruzioni e non avrai problemi
-
In queste prime 24 ore di utilizzo, posso dire di essere soddisfatto di questa rom. Molto fluida, nessun fc e consumi paragonabili alle normali rom :D
-
Io misi una vecchia release, solo ebbi dei problemi con la memoria interna, mi metteva come luogo predefinito per i miei dati (foto ecc.) in /mnt/shell/emulated invece che in /storage/emulated/0
sapete se è stato risolto questo problema??
-
Scusate ma come si prendono i permesso di root su questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gabrib42
Scusate ma come si prendono i permesso di root su questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Apri la cartella SICUREZZA > PERMESSI ;)
-
Quote:
vidaqui73
Apri la cartella SICUREZZA > PERMESSI ;)
Ormai sai tutto.. o quasi.. ;)
-