Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, sono nuovo di questa sezione del forum (ho appena comprato il gnexus, vengo da un galaxy w XD)... volevo chiedervi, ma tutti i fix di cui parlate nelle pagine del 3d, sono stati tutti messi in prima pagina? adesso è aggiornata giusto? perchè io sto tirando giù tutto quello che è segnalato lì, ma sinceramente non ho capito se questa rom presenta ancora parecchi bug.
grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
Salve gente, sono nuovo di questa sezione del forum (ho appena comprato il gnexus, vengo da un galaxy w XD)... volevo chiedervi, ma tutti i fix di cui parlate nelle pagine del 3d, sono stati tutti messi in prima pagina? adesso è aggiornata giusto? perchè io sto tirando giù tutto quello che è segnalato lì, ma sinceramente non ho capito se questa rom presenta ancora parecchi bug.
grazie per l'aiuto!
nella prima pagina c'è tutto..
segui le istruzioni e non avrai problemi
-
In queste prime 24 ore di utilizzo, posso dire di essere soddisfatto di questa rom. Molto fluida, nessun fc e consumi paragonabili alle normali rom :D
-
Io misi una vecchia release, solo ebbi dei problemi con la memoria interna, mi metteva come luogo predefinito per i miei dati (foto ecc.) in /mnt/shell/emulated invece che in /storage/emulated/0
sapete se è stato risolto questo problema??
-
Scusate ma come si prendono i permesso di root su questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gabrib42
Scusate ma come si prendono i permesso di root su questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Apri la cartella SICUREZZA > PERMESSI ;)
-
Quote:
vidaqui73
Apri la cartella SICUREZZA > PERMESSI ;)
Ormai sai tutto.. o quasi.. ;)
-
con la TWRP ho appena fatto il backup di efs,system,data,boot . Ora in caso andasse male il flash di questa rom , non potrei più ripristinarli in quanto la recovery andrebbe a quel paese nel flash al contrario di ciò che accade nei flash delle altre rom definiamole "normali" ?
-
hai le idee un pò confuse in fatto di backup e ripristino con la twrp..
- hai fatto il backup ok per sicurezza credo , della EFS , ma lasciala da parte in SD o copia su pc..
- perchè dovrebbe andare a quel paese? o_O
- cosa avrebbe questa ROM di diverso rispetto ad altre secondo te?
Tieni anche lo zip della CWM in SD oltre alla TWRP, a me ad esempio con quest'ultima non mi flashava a dovere il language pack..
per poi tornare al mio backup fatto con twrp , basta che flasho con cwm lo zip della twrp e una volta che riavvio in recovery , posso tornare al mio backup twrp
-
Quote:
Gynlemon
hai le idee un pò confuse in fatto di backup e ripristino con la twrp..
- hai fatto il backup ok per sicurezza credo , della EFS , ma lasciala da parte in SD o copia su pc..
- perchè dovrebbe andare a quel paese? o_O
- cosa avrebbe questa ROM di diverso rispetto ad altre secondo te?
Tieni anche lo zip della CWM in SD oltre alla TWRP, a me ad esempio con quest'ultima non mi flashava a dovere il language pack..
per poi tornare al mio backup fatto con twrp , basta che flasho con cwm lo zip della twrp e una volta che riavvio in recovery , posso tornare al mio backup twrp
ah ok , quindi ora mi scarico anche la cwm e twrp e le metto in sd . Ora vado nel thread della twrp e guardo come portare efs e nandroid sul pc cosi da occuparmi meno la memoria ;) (te dicevi di spostare la copia solo della efs sul pc vero ? ;) )
stasera mi metto all'opera !
Voglio provare a montarci sopra anche un bel kernel stile ak , voglio vedere se va o meno :D