Visualizzazione stampabile
-
Basta copiare il tutto.. non occorrono operazioni complicate.. cartella clockworkmod oppure cartella TWRP ... per ora prova con il suo kernel stock.. e se dovessi fare prove, ricordati di tenere sempre a portata di mano un file.zip della rom e in questo caso il backup per poter tornare indietro.. quindi domanda.. ne vale la pena spostare tutto su pc? se proprio vuoi essere slegato da questo sincope..:) con un cavo usb-ot e una chiavetta pendrive gestisci..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Basta copiare il tutto.. non occorrono operazioni complicate.. cartella clockworkmod oppure cartella TWRP ... per ora prova con il suo kernel stock.. e se dovessi fare prove, ricordati di tenere sempre a portata di mano un file.zip della rom e in questo caso il backup per poter tornare indietro.. quindi domanda.. ne vale la pena spostare tutto su pc? se proprio vuoi essere slegato da questo sincope..:) con un cavo usb-ot e una chiavetta pendrive gestisci..
si in effetti , mi sa che lascerò tutto sul cellulare per un paio di gb :D
Comunque in confronto alle altre rom come va ? è tanto più pesa ? ;)
p.s : avevo letto male e avevo capito di copiarla su pc per evitare problemi =P Ora che finalmente ho il nandroid , dopo mesi e mesi posso eliminare lo zip della rom funzionante e delle relative gapps dal cell
-
fleshata .. ho cercato una mod per la trasparenza della barra in basso , ma non esiste vero ? ho trovato solo quella per portarla ad essere più piccola , ma ora il link è irraggiungibile :(
un altra cosa , il browser metà dello spazio viene presa da quella barra grigia , c'è qualche impostazione per eliminarla ?
-
Ragazzi per chi stà utilizzando l'ultima miui seguendo tutti i passaggi in prima pagina, come vi state trovando? io l'ho tenuta 1 giorno ma l'ho trovata piuttosto lenta, occupa molta più ram e ogni tanto le applicazioni si impuntavano, tanto che per aprirne una ci impiegava 1-2 secondi di troppo.
-
Ciao gyn :-) purtroppo ho riscontrato un fastidiosissimo bug nell'uso quotidiano . A meta mattina mi arrivano sempre molte telefonate dei clienti ( faccio il corriere ) e ad un certo punto il telefono si riavvia ogni volta che chiamo o ricevo e non posso più usarlo :mad:
inviato dal mio N7 usando il tasto invio
-
Quote:
frankjuice
Ciao gyn :-) purtroppo ho riscontrato un fastidiosissimo bug nell'uso quotidiano . A meta mattina mi arrivano sempre molte telefonate dei clienti ( faccio il corriere ) e ad un certo punto il telefono si riavvia ogni volta che chiamo o ricevo e non posso più usarlo :mad:
inviato dal mio N7 usando il tasto invio
Stando a quanto dicono per l'aggio di domani :
Quote:
Ehi MIUIers, Abbiamo fatto molte correzioni e ottimizzazioni in telefono, macchina fotografica, Musica, File Explorer e sveglia questa settimana, per esempio,
[Musica] Ottimizzazione - efficacia Assorbimento facendo scorrere l'elenco dei brani (06-18)
[File Explorer] New - Gestione remota supporta la codifica Big5 (06-18)
Come abbiamo lavorato solo due giorni a causa di Dragon Boat Festival in Cina la scorsa settimana, il changelog di questa settimana sarà un po 'più breve del solito. Mi dispiace per questo. Spero che tu capisca. Grazie! Il changelog completo sarà pubblicato il Venerdì, come al solito.
Se anche con quella di domani dovessi riscontrare ancora problemi, fossi in te visto che il telefono serve per la sua funzione principe.. e se questa non va, visto che ci lavori, io aspetterei ancora e lascerei riposare il telefono fino a settimana prossima.. magari rimettendo un altra rom o la stock per verificare se i riavvii non fossero dovuti ad altri fattori..
-
Ho montato decine di rom ma solo con questa ho avuto questo tipo di problema !!! Il fatto brutto é che quando gli prende male in quel modo , la situazione non cambia neanche se ricarico un backup di un'altra rom . A quel punto sono costretto a flashare una rom ex novo e allora posso usare il tel
-
Update Recieved via OTA :)
-
Quote:
Gynlemon
Update Recieved via OTA :)
solo rom o rom+language pack?
-
Quote:
dario2106
solo rom o rom+language pack?
Solo rom per ora..
[Phone]
Fix - Large square contact photo distortion in incoming call interface
[Themes]
Fix - In some cases, downloaded themes disappear or cannot be used
Fix - Downloading a large amount of themes from the web causes Themes app to FC
[Camera]
Optimisation - When clicking to focus or clicking the menu, QR code button will be hidden
Fix - After scanning QR code, press MI key can still take pictures
Fix - In the photo preview, press the menu button and then quickly slide right to enter camera preview page, white menu will appear at the bottom
Fix - While recording in simple mode, colour effects can still be selected
Fix - Thumbnails not displayed issue
[Music]
Optimisation - Improve efficiency while sliding the song list
Optimisation - While setting ringtone, if not supported format, pop up will display
Fix - For songs which do not support editing ID3, you can manually enter ID3 editing interface
[Browser]
New - Added function for smart loading of pictures
New - When opening browser, prompt whether to open the url from clipboard will pop up with prompt
Optimisation - Improved bookmark history interface
Optimisation - After app installation package download is complete, prompt whether to install or upgrade will pop up.
Fix - While opening browser through third-party apps, multi-window management mode of the browser cannot exit
[File Explorer]
New - Remote management support for Big5 encoding
Fix - Multiple selection editing mode cannot exit after switching directory
Fix - Location error of current directory
[Alarm Clock]
Fix - Alarm and music playback simultaneously
Fix - In some cases, creating a new alarm will cause FC errors
[Transfer]
Optimisation - Error descriptions
Fix - Notifications in the status bar cannot be cancelled