Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Si lo so .. era per dire essendo che ho messo le gapps cm10.1..
il build.prop è 4.2.2 JDQ39
Stesso discorso Email
Però è strano...
Niente photosphere
E soprattutto le notifiche espandibili sono con 2 dita, come la 4.1
Secondo me è una 4.1 , ecco perche se metti i kernel 4.2 va in bootloop
-
inglese+Gapp funziona....il problema sono proprio i language pack
-
Quote:
dario2106
Però è strano...
Niente photosphere
E soprattutto le notifiche espandibili sono con 2 dita, come la 4.1
Secondo me è una 4.1 , ecco perche se metti i kernel 4.2 va in bootloop
è la prima cosa che ho notato per via che il sistema non fa leggere la SD al PC
Quote:
alexamodei
inglese+Gapp funziona....il problema sono proprio i language pack
Stessa Situazione con Inglese + Gapps cm10.1
Ci vediamo al prossimo Update... :)
-
Quote:
Gynlemon
è la prima cosa che ho notato per via che il sistema non fa leggere la SD al PC
Stessa Situazione con Inglese + Gapps cm10.1
Ci vediamo al prossimo Update... :)
A me la SD la leggeva...
Il telefono però viene letto non come nexus, ma esce Full AOSP maguro o.O
Comunque al massimo aspetto una più stabile...
Per adesso mi tengo la mia paranoid
-
Quote:
dario2106
Il telefono però viene letto non come nexus, ma esce Full AOSP maguro o.O
Già..
Quote:
Per adesso mi tengo la mia paranoid
Per Punizione.. torno al backup Stock 4.2.2 per una settimana , cosi vi avverto se Google ci fa un regalo rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Già..
Per Punizione.. torno al backup Stock 4.2.2 per una settimana , cosi vi avverto se Google ci fa un regalo rotfl
Ahahah
Io non ne ho backup :(
Mi toccherà flashare la stock con il toolkit
Cosi mi faccio un bel backup pulito poi :D
-
Io avevo scaricato rom+pacchetto multilingua+gapp per gnexus dal sito miuiandroid . com e flashate con cmw .. e non ho avuto nessunissimo problema.. ho fatto un wipe di tutto (tranne sd) flashato la rom - flashato multilingua e riavviato .. poi di nuovo in recovery per le gapp poi un wipe data e riavvio.. funzionava tutto perfettamente
-
Quote:
usuppue
Io avevo scaricato rom+pacchetto multilingua+gapp per gnexus dal sito miuiandroid . com e flashate con cmw .. e non ho avuto nessunissimo problema.. ho fatto un wipe di tutto (tranne sd) flashato la rom - flashato multilingua e riavviato .. poi di nuovo in recovery per le gapp poi un wipe data e riavvio.. funzionava tutto perfettamente
Si parlava dei problemi che ho menzionato in quella lista.. Adesso con stock funziona tutto :p anche la firma di tapatalk che con la beta 4 non si vedeva.. Bah.. Mistero..
Notte..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Ciao
Ieri ho provato a flasharla ma al riavvio mi rimane ferma sul logo della Miui!!!
Allora ho provato a rientrare in Clockworkrecovery, ma non c'è piu!! mi da il robottino con il triangolo rosso e punto esclamativo.
Venivo da Cyanogenmod 10.1 Rc4 e credo di non aver abilitato il debugin usb...é un problema? non so che fare mi potete aiutare please
-
Quote:
Loris82
Ciao
Ieri ho provato a flasharla ma al riavvio mi rimane ferma sul logo della Miui!!!
Allora ho provato a rientrare in Clockworkrecovery, ma non c'è piu!! mi da il robottino con il triangolo rosso e punto esclamativo.
Venivo da Cyanogenmod 10.1 Rc4 e credo di non aver abilitato il debugin usb...é un problema? non so che fare mi potete aiutare please
Reflash della CWM e al riavvio dai -- YES -- per mantenere la recovery .. se hai il file di qualsiasi rom in SD risolvi..